Forum
Autore |
passaggio da geoweb-aniag a sister |

Pincopalina
salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alindao
"Pincopalina" ha scritto: salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli a me sembra, che sei troppo viscido...... molto meno di quelle cose che si calpestano quando si cammina in un prato dove razzolano le galline!..... molto probabilmente tu fai la nostra professione perchè te l'hanno obbligato.....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"alindao" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli a me sembra, che sei troppo viscido...... molto meno di quelle cose che si calpestano quando si cammina in un prato dove razzolano le galline!..... molto probabilmente tu fai la nostra professione perchè te l'hanno obbligato..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :(
|
|
|
|

Pincopalina
"alindao" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli a me sembra, che sei troppo viscido...... molto meno di quelle cose che si calpestano quando si cammina in un prato dove razzolano le galline!..... molto probabilmente tu fai la nostra professione perchè te l'hanno obbligato..... molto probabilmente tu ti scaldi tanto perchè ci sta dietro qualche interesse.....
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"alindao" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli a me sembra, che sei troppo viscido...... molto meno di quelle cose che si calpestano quando si cammina in un prato dove razzolano le galline!..... molto probabilmente tu fai la nostra professione perchè te l'hanno obbligato..... Mi sa tanto che hai sbagliato post! Per Pincopallina, la procedura è abbastanza semplice, ed è indipendente dalle altre convenzioni che puoi aver sottoscritto. Nella sezione adesione servizi del portale SISTER non devi far altro che compilare il contratto di adesione e sottoscriverlo digitalmente. Il costo per il servizio consultazioni per il primo anno è di 230 € (200 € attivazione del servizio + 30 € canone annuale), mentre per le servizio di presentazione delle pratiche non c'è nesun onere a parte i tributi stessi dovuti normalmente. Potrebbe essere necessario recarsi all'ufficio provinciale del catasto per l'attivazione del servizio.
|
|
|
|

robertopi
|
"Pincopalina" ha scritto: salve vorrei passare da geoweb o aniag a sister, qualcuno mi sa dire come fare?. Oppure è possibile convenzionarsi contemporaneamente sia con sister che con uno degli altri due? gazie. P.s. ho messo sia geoweb che aniag cosi da non creare i soliti scompigli verifica che il tuo collegio non abbia una convenzione con l'adt, risparmieresti i 200 euro di una tantum, quello di Napoli l'ha stipulata. Questo ovviamente per le visure e fnziona indipendentemente da geoweb, per gli invii telematici devi essere abilitato dall'adt cosa che certamente avrai già fatto se invii con geoweb, basta solo ricaricare il castelletto (non so come si fa). saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|