Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, volevo chiedere quanto si puo chiederecome onorario per una ristrutturazione piu una piccola nuova costruzione. Mi spiego meglio. i lavori consistono nella nuova costruzione di una legnaia, il rifacimento di due bagni, una chiusura di una veranda, e il rifacimento della facciata. L'importo lavori si aggira circa sui 35000 euro... Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.