Forum
Autore |
palmare smart-phone |

FrancyFra
Ciao colelghi, vorrei acquistare un palmare smart-phone!!!!! quale modello mi consigliate e xkè? Attendo fiduciosa consigli, ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Luberto77
Ciao ti consiglio, anche se costa molto, il THC Nynt II (altrimenti aspetta che il prezzo scenda). Ciao e buona spesa
|
|
|
|

technograph
|
io possiedo l'HTC P3600, è eccezzzzzionale, le caratteristiche descrittive le puoi trovare su questi siti : http://www.solopalmari.com http://www.pocketpcitalia.com nei rispettivi forum potrai leggere le entusiastiche potenzialità descritte dai possessori, sappi che tra i suoi migliori pregi - Peso e dimensioni ridotte - UMTS - GPS integrato - BluTooth - IRDA (porta infrarossi) tra i difetti - per alcune persone (mancanza della tastiera) - WM ver. 5 - su alcune versioni il touchscreen (schermo) ha problemi seri! - nella versione di colore nero si scrosta la colorazione io l'ho acquistato dalla TIM con l'opzione telefono RELAX, al momento l'ho pagato € 229,00
|
|
|
|

FrancyFra
Grazie ragazzi per avermi rispsoto!!!! @Luberto77 volevi dire HTC TyTN II? @technograph tu i difetti di cui parli li hai riscontrati?!!!
|
|
|
|

technograph
|
per quanto attiene allo scrostamento del colore purtroppo si anche se ad un anno dall'acquisto (per questo ti consiglio quello bianco), mentre per il problema dello schermo per fortuna il mio essendo uno dei primi modelli era esente! a quanto ne sò li dovrebbero averli comunque risolti, leggi i forum dei due siti linkati per avere i numeri della serie problematiche al fine di evitarlo
|
|
|
|

FrancyFra
|
|
|
|

megaboy
io mi sto trovando bene con il Nokia N73 smartphone con SO symbian se non vuoi spendere troppo :wink:
|
|
|
|

technograph
|
solamente che i nokia non hanno il touchscreen e le applicazioni per symbian non sono compatibili per microsft
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|