Forum
Autore |
ORMAI E' UN OMETTO! |

rubino
.
(GURU)
|
geocinel, ultimamente, scrisse: "Il sottoscritto il 13 Luglio compie 45 anni. Tutti quelli intervenuti dopo: Dioptra, Geoalfa, Rubino e penso anche Procad sono tutti fratelli maggiori, qualcuno anche di molto. Questo, come diceva un signore, per la precisione." E siccome, per la precisione, non dimentichiamo gli affronti, va l'augurio a Carlo Cinelli di altri cento compleanni. Auguriamo inoltre, a lui ed alla sua famiglia, che siano sempre giorni sereni ed in buona salute. P.S.: La Signora Cinelli manda a dire che per il pranzo di domani - siccome quella testa gloriosa del marito ha invitato a casa sua tutti noi quanti siamo - non ha a disposizione 15000 sedie ed affittare l'arena di Verona non le sembrava conveniente. Quindi, che ognuno se ne porti una (o due, regolarsi in funzione delle dimensioni del posteriore). La Signora Cinelli fa inoltre sapere che sfornerà le lasagne per le 13 e 30 e che dobbiamo essere tutti lì per quell'ora se no si freddano. Solo al Geom. Milazzo è ammesso di tardare, ma non oltre il quarto d'ora e solo perchè porta cassata e cannoli.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
I miei più cari auguri! te li faccio 1 po in anticipo! e domani no? Ciao grande! cin cin
|
|
|
|

geosim
|
Mi associo agli auguri, almeno altri 100 di questi giorni ... Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
rubino! ciao, mi sono organizzato per tornare domani in ufficio, per pter preparere gli auguri a Carlo! ma visto che mi hai preceduto, non mi resta che associarmi a voi in anticipo! anch'io mi porterò la sedia, perchè non si sa mai! davanti al buon piatto di lasagne, bisogna stare comodi, e poi se ci saranno i cannoli e la cassata, io porterò un buon vino cotto! tanto per rimanere in tema! Carlo, auguri anche da me! e ne hai bisogno da domani sarai più vecchio di un anno! cordialità
|
|
|
|

Referente
|
Mi associo con cordialità agli auguri a Carlo ... io porterò 2 sedie (viste le dimensioni del mio posteriore) ed anche un paio di ciauscoli x antipasto. Auguri di nuovo da Gian Nicola Ferranti [size=18]  [/size]
|
|
|
|

piemmedesign
|
Auguri! Auguri! il 13 luglio è anche il mio compleanno! io sono giunto a quota 30! Ciao, Auguri!
|
|
|
|

geommax
|
eccome no!!!!! auguro altri cento anni di.... riconfinamenti :P  :P auguri a Carlo e Piemmedesign saluto
|
|
|
|

alfalimapapa
Io porto il mistrà per il caffè! AUGURI
|
|
|
|

max1
Auguri. Buon compleanno. max
|
|
|
|

figaro
|
Mi associo agli auguri per il grande Carlo... sperando che la moglie abbia preparato anche una buona razione di "brigidini". Ancora tanti auguri. Luca
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Auguroni Carlo, cento di questi giorni ! ! ! Il mio compleanno è il 20 Luglio . . . 1967, Tutti e due del cancro quindi  . Ciao. Oreste Vidal
|
|
|
|

iviarco
|
Ho da qualche giorno passato i 43 (siamo del medesimo innominabile segno zodiacale) e non posso credere di aver sprecato tanta vita, al cospetto di cotanto coetaneo con cotanto bagaglio di conoscenza! Anche per le lasagne della domenica, da noi o la mamma o la suocera, ci sentiamo più giovani, così... Auguri
|
|
|
|

paradiso
|
Auguri a Cinelli di Buon onomastico da un "fratello maggiore" sono a cavallo del mezzo secolo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sinceramente non mi aspettavo tutto questo affetto. :oops: Sono commosso. Grazie a rubino ed a tutti gli altri. Ciao Carlo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Affetta, affetta, anche da parte mia. Visto che sono un po' più avanti. E comunque dopo i 50 si conta all'indietro. Augurissimi Carlo e una "tiratina d'orecchi" come si usa dalle mie parti. con affetto udino
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|