Forum
Autore |
OKV estratto |

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
Il mitico windows vista sta iniziando a rompermi sul serio le scatole. Stasera ho perso 6 belle ore di lavoro, perch non mi riconosce la chiave hardware usb di meridiana 2007, perchè non fa avviare leonardo antas office premium, e ora perchp non mi fa' partire OKV estratto, dandomi il seguente errore: il componente RICHTX32.OCX o una delle relative dipendenze non sono registrate correttamente. un file non è stato trovato o non è valido. Basta, veramente non ne posso piu'. Domani Backup e si ripassa a XP professional E' stato bello finchè durato. Ci perdero una sera per disinstaòòare tutto e reinstallare ma almento lavoro tranquillo. Pace e saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"vordcienpion" ha scritto: Il mitico windows vista sta iniziando a rompermi sul serio le scatole. Stasera ho perso 6 belle ore di lavoro, perch non mi riconosce la chiave hardware usb di meridiana 2007, perchè non fa avviare leonardo antas office premium, e ora perchp non mi fa' partire OKV estratto, dandomi il seguente errore: il componente RICHTX32.OCX o una delle relative dipendenze non sono registrate correttamente. un file non è stato trovato o non è valido. Basta, veramente non ne posso piu'. Domani Backup e si ripassa a XP professional E' stato bello finchè durato. Ci perdero una sera per disinstaòòare tutto e reinstallare ma almento lavoro tranquillo. Pace e saluti Salve Per OKVestratto ti mando il file che manca, ma se hai deciso di tornare a XP fatti sentire. Sinceramente a me Vista comincia a piacere, si, quando guardo i film, le foto e navigo, per il resto conservo il mio vecchio caro e buon XP SP2 nei PC di lavoro. cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
Iscritto il:
08 Agosto 2007
Messaggi:
743
Località
|
"vordcienpion" ha scritto: Il mitico windows vista sta iniziando a rompermi sul serio le scatole. Stasera ho perso 6 belle ore di lavoro, perch non mi riconosce la chiave hardware usb di meridiana 2007, perchè non fa avviare leonardo antas office premium, e ora perchp non mi fa' partire OKV estratto, dandomi il seguente errore: il componente RICHTX32.OCX o una delle relative dipendenze non sono registrate correttamente. un file non è stato trovato o non è valido. Basta, veramente non ne posso piu'. Domani Backup e si ripassa a XP professional E' stato bello finchè durato. Ci perdero una sera per disinstaòòare tutto e reinstallare ma almento lavoro tranquillo. Pace e saluti guarda io quest'anno ho comprato il portatile nuovo di zecca, naturalmente in dotazione cera stò benedetto vista home premium, io manco un giorno ci ho resistito, mi ha fatto subito saltare i nervi, non riuscivo a metterci nessun programma, ho subito provato a disinstallarlo, ma avendo comprato un portatile con in dotazione un disco sata avevo problemi per installare xp perchè non era aggiornato appunto per questo tipo di dischi, sono subito andato nel panico, mi sono messo su internet finche non ho trovato un forum dove mi hanno aiutato a creare un cd di installazzione di xp, per il mio portatile, ero talmente disperato che mi sono cimentato in cose che non avevo mai fatto prima, installando decine di programmi, e scaricando driver vari, che a un certo punto mi usciva il fumo dalle orecchie, quando finalmente è partito il cd di installazione di xp, oltre alla grande soddisfazione di non essere ricorso ad un tecnico specializzato, ho tirato un gran sospiro di sollievo, e finalmente ho potuto ricominciare a lavorare, due giorni ci ho messo, buttate vista, anche la microsoft lo ha segregato in soffitta già si parla di windows 7 il nuovo sistema operativo che tra il 2009 ed il 2010 uscirà in commercio, speriamo che stavolta sia un degno sostituto di xp, ma credo che sarà un impresa molto ardua. saluti!!!
|
|
|
|

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2008
Località
|
guarda, a me faceva saltare i nervi alla fine!! non ne potevo più. Mettevo un programma e aveva sempre qualcosa che non andava! Dovevo sempre pregare perche funzionasse! Anche quando ho installato need for speed most wanted mi ha fatto dannare le pene dell'inferno! XP SP2 a vita!! saluti!
|
|
|
|

lorenzo8125
Iscritto il:
08 Agosto 2007
Messaggi:
743
Località
|
c'è da dire che anche xp all'inizio dava un casino di problemi, ma già con il service pack 1 andava decisamente meglio, mentre vista si dice in giro che dopo il service pack sia adirittura peggiorato, cmq windows 7 sarà sicuramente migliore, non si possono permettere un altro flop, stavolta ci penseranno bene dieci volte prima di metterlo in commercio. ciao
|
|
|
|

SERGIO_1971
Iscritto il:
05 Febbraio 2008
Messaggi:
302
Località
LE LANGHE
|
Io ho risolto con un bel multiboot. Con vista ho ridoto la partizione del sistema operativo, nello spazione liberato ho creato una piccola partizione (10-15 GB) e vi ho installato XP. Sacricato tutti i driver A..R per XP dal sito A..r di PANAMA (l'unico posto dove li ho trovati) scaricato un piccolo software per creare il multiboot ed il gioco è fatto. All'avvio del PC se mi voglio divertire scelgo Vista e se invece voglio lavorare, oppure utilizzare giochi e o programmi obsoleti che vista non digerisce scelgo XP. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|