Forum
Autore |
Nuovi Post-Nuova piattaforma |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ciao Tony e Ezio. Ho una richiesta da farvi: è possibile attivare tramite un bottoncino o una opzione situata nella pagina di configurazione dei dati dell'utente di Geolive la possibilità di ricevere tutti i nuovi post senza dovere per forza scoprirli rimanendo permanentemente attaccato a internet? Molti post mi sfuggono perchè vanno "sotto" alla lista e scompaiono. Magari mi sarebbero stati utili o interessanti o avrei potuto dare un aiuto. In questo modo invece scomparendo non so neanche che esistono. Se potessi attivare in modo permanente la ricezione di tutti i nuovi post, come se avessi preventivamente cliccato su "Controlla questo Post". cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

george_ces
"dioptra" ha scritto: Salve Ciao Tony e Ezio. Ho una richiesta da farvi: è possibile attivare tramite un bottoncino o una opzione situata nella pagina di configurazione dei dati dell'utente di Geolive la possibilità di ricevere tutti i nuovi post senza dovere per forza scoprirli rimanendo permanentemente attaccato a internet? Molti post mi sfuggono perchè vanno "sotto" alla lista e scompaiono. Magari mi sarebbero stati utili o interessanti o avrei potuto dare un aiuto. In questo modo invece scomparendo non so neanche che esistono. Se potessi attivare in modo permanente la ricezione di tutti i nuovi post, come se avessi preventivamente cliccato su "Controlla questo Post". cordialmente D'accordissimo con dioptra
|
|
|
|

anonimo_leccese
"george_ces" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Ciao Tony e Ezio. Ho una richiesta da farvi: è possibile attivare tramite un bottoncino o una opzione situata nella pagina di configurazione dei dati dell'utente di Geolive la possibilità di ricevere tutti i nuovi post senza dovere per forza scoprirli rimanendo permanentemente attaccato a internet? Molti post mi sfuggono perchè vanno "sotto" alla lista e scompaiono. Magari mi sarebbero stati utili o interessanti o avrei potuto dare un aiuto. In questo modo invece scomparendo non so neanche che esistono. Se potessi attivare in modo permanente la ricezione di tutti i nuovi post, come se avessi preventivamente cliccato su "Controlla questo Post". cordialmente D'accordissimo con dioptra O anche un: Mostra i topic non letti dall'ultima visita - Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Interessante suggerimento.... devo ragionare su come implementarlo nella maniera "meno indolore" possibile, ma ad occhio e croce potrei inserirlo tra gli "update" previsti per il prossimo lunedi.... per stasera non ce la faccio proprio, ci sarà solo lo switch previsto per ieri alla nuova piattaforma Tony
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Fai pure con comodo: che no te s'ciopi. udino
|
|
|
|

ALEMARO
ragazzi........ facciamo un golpe e mandiamoci voi alla SOGEI, almeno saremo sicuri che le cose funzionerebbero....... come dirvi grazie abbastanza? io ci provo GRAZIE !!!! :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"ALEMARO" ha scritto: ragazzi........ facciamo un golpe e mandiamoci voi alla SOGEI, almeno saremo sicuri che le cose funzionerebbero....... come dirvi grazie abbastanza? io ci provo GRAZIE !!!! :wink: Salve Meglio restare di qua. Ci sfiducierebbero subito. Magari mi inventerebbero 2 o 3 amanti. Beh... non sarebbe male. Potrei fare lo sbruffone con poca fatica. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|