Forum
Autore |
note a dichiarazione di successione |

alesgeo
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiutino. Sto compilando una dichiarazione di successione, ma nelle visure che dovrò allegare alla stessa, non è indicato il nome del de cuius, ma bensì il nome del marito, precedentemente deceduto. E' sucesso ciò perchè la dichiarazione del marito non è stata volturata, pare che la voltura sia stata si presentata, ma poi sospesa. Mi chiedevo se allegando le visure senza il nome del de cuis, posso incontrare resistenze da parte dell'ufficio, o forse converebbe indicare ciò nelle note. Cosa mi dite??? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
se così fai, nemmeno te la prendono! prima devi fare l'allineamento della partita ivi compreso, ove ricorra il caso, la voltura ex nuovo della precedente successione! cordialità
|
|
|
|

alesgeo
"geoalfa" ha scritto: se così fai, nemmeno te la prendono! prima devi fare l'allineamento della partita ivi compreso, ove ricorra il caso, la voltura ex nuovo della precedente successione! cordialità Aiutooo, non hai idea di cosè la precedente successione. Cmq. immaginavo, quel che non mi spiego è: Nel far pratice catastali, più volte mi è capitato di avere a che fare con visure non aggiornate, dove mancavano non una ma anche tre successioni, delle volte, anche atti pubblici. O anche, trovare la visura aggiornata con l'ultima successione, ma nella storica, non compaiono le precedenti e, parlo del periodo post macchinazione. Come si spiega ciò???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|