Forum
Autore |
Risposta |

SERGIO_1971
|
ridendo e scherzando con questa sono quattro volte ke mi ripeto io voglio vedere stoner (campione del mondo (C.M.) motoGp), pedrosa (C.M. 250), toseland (C.M. superbike), edwards (C.M. superbike), Hayden (C.M. motoGp), Lorenzo (C.M. 250), rossi (???????) ed altri indiscussi talenti come capirossi, melandri, dovizioso ed altri guidare delle moto con le stesse gomme e non computer tipo videogioco non per dimostrarvi che rossi li bastona tutti ma per puro divertimento di vedere un mega duello tra campioni e manici della mad_nna; così si ptrebbe avere una competizione reale ed inoltre essendoci più pretendenti alla vittoria e più piloti vincitori di GP la lotta al titolo sarebbe più aperta e darebbe la possibilità di recuperare errori e/o gare storte diminuendo le necessità di gare corse in conserva tanto per fare qualche punto. Gomme ed elettronica danno a stoner e rossi 2 sec. sugl'altri, le semplici differenze tra le meccaniche ducati, honda, yamaha, suzuki etc. si ridurrebbero a pochi decimi con magari piste favorevoli a moto diverse rimischiando il tutto sempre e comunque a favore dello spettacolo e non solo a favore dell'evasore totale. a proposito tale strategia in formula 1 esiste già poca elettronica ed uguale per tutti così come le gomme. Battuta finale: io voglio che rossi li bastoni tutti non solo e sempre stoner saluti, pace e bene
|
|
|
|

lello59
|
per sergio 71: Cosa ti rende così convinto che Rossi li bastoni tutti, dal momento che la prova che tu invochi fino ad oggi non è stata fatta? Nella malaugurata ipotesi che in questa prova Rossi le prendesse da qualcuno, cosa diresti? Ho idea che troveresti una motivazione, comunque a suo favore! Non prendertela, nulla di personale, rispetto il tuo pensiero da tifoso. Il fatto è che fino ad oggi non ho mai conosciuto nessuno in grado di predire il futuro con certezza assoluta per cui, in linea di principio, finché non vedo .... In ogni caso, essendo aperto a tutte le novità e non escludendo, a priori, che possa essere nato il nuovo Nostradamus, ti sarei grato se sapessi dirmi quando erutterà il Vesuvio e quando ci sarà il prossimo terremoto, dal momento che vivo in Campania. Mi basta, sarebbe bello da parte tua e non chiedo altro. Pace e saluti.
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
per lello59 mi piacerebbe avere un riscontro da parte tua non solo sulla mia sciocca battuta finale ma sul succo del discorso ke ho già riproposto per ben 4 volte; spero che tu voglia constatare che in quella mezza paginetta non parlava solo un tifoso di una delle parti, ma un semplice appassionato di uno sport ke io ritengo magnifico. Io vorrei che tutto tornasse nelle mani (e nei polsi) dei piloti che dovrebbero essere quelli che fanno la differenza. buona domenica a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
e mo come la mettiamo? 46 rulez
|
|
|
|

lello59
|
L'anno scorso cadeva Rossi, quest'anno Stoner! L'anno scorso la colpa era delle gomme e della Yamaha! Quest'anno, secondo te, di chi è la colpa e/o di chi è il merito? Pace e saluti.
|
|
|
|

vordcienpion
si ma quest'anno sono a pari moto, anzi la ducati è ancora un po' superiore. Peccato non vedere altri spettacolo come lAGUNA sECA. Vedremo più avanti
|
|
|
|

vordcienpion
giu' il cappello! che gara!
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Gli USA "coast to coast" se non erro si estendono su quattro fusi orari; uno di quei fusi divideva il dottore dai suoi + stretti inseguitori. Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
uuuno....dueee....treee....quattrooo...ciiiinque...seeei....sette....eeeee otto!!!!! 46 go!!!!!!!
|
|
|
|

vordcienpion
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|