Forum
Autore |
metodo per piacere a tutti |

geoalfa
(GURU)
|
Se volevo piacere a tutti sarei nato Nutella!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Consiglierei una discussione a parte in dopolavoro dal titolo: aforismi vari.... Bhe già che ci sono: Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso, ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o tra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce. F. De Andrè
|
|
|
|

MTD
Salve!!! mi dispiace ma non è così..... un bel giorno d'estate di qualche anno fa ero in vacanza sulla spiaggia, erano circa le 5 del pomeriggio, ora di merenda, tanti ragazzini intorno ai genitori che deliziavano biscotti, fette biscottate ed altro superfarciti di nutella, due di loro, fra l'altro belli paffutelli, erano in disparte e non parteciparono al banchetto. Incuriosito domandai: ragazzi perchè non venite a prendere qualcosa, risposero molto garbatamente: a noi fa schifo la nutella, io osservai: mi pare strano perchè la nutella è la nutella, piace a tutti, non credo che ci sia qualcuno a cui non piace la nutella. Brevissima pausa, allora ragazzi, giusto per curiosità, che cosa vorreste? risposero contemporaneamente tutti e due : un bel panino con la soppressata...... è partita spontaneamente una stretta di mano a significare approvazione. Son sicuro che i giovanotti, simpaticissimi, fossero della terra di Calabria. Saluti!!!!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
"Pane e satizzi"...... non dispiace nemmeno. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|