Forum
Autore |
Lutto di categoria .. |

Referente
|
Perdonatemi se occupo un piccolo spazio su questo forum ma la persona a cui è rivolto questo saluto lo merita sicuramente. Mi è giunta ieri, in tarda serata, la notiza della prematura scomprasa di un caro collega, il Geometra Pierpaolo D'Antimo di Belluno. La notizia, anche se temuta, ci ha colti tutti impreparati. Pierpaolo, Delegato alla Cassa Italiana Geometri, era apprezzato per la sua attività e la sua umanità tanto che, nel corso dell'ultimo Comitato dei Delegati svoltosi a Roma qualche giorno fa, tutti i suoi colleghi gli avevano assegnato una medaglia che verrà consegnata alla famiglia. Con affetto e partecipazione, porgo le più sentite condoglianze alla Signora Linda ed alla sua famiglia. Geometra Gian Nicola FERRANTI Delegato Cassa Italiana Geometri - Macerata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
Mi unisco nelle condoglianze
|
|
|
|

macius
"Referente" ha scritto: Perdonatemi se occupo un piccolo spazio su questo forum ma la persona a cui è rivolto questo saluto lo merita sicuramente. Mi è giunta ieri, in tarda serata, la notiza della prematura scomprasa di un caro collega, il Geometra Pierpaolo D'Antimo di Belluno. La notizia, anche se temuta, ci ha colti tutti impreparati. Pierpaolo, Delegato alla Cassa Italiana Geometri, era apprezzato per la sua attività e la sua umanità tanto che, nel corso dell'ultimo Comitato dei Delegati svoltosi a Roma qualche giorno fa, tutti i suoi colleghi gli avevano assegnato una medaglia che verrà consegnata alla famiglia. Con affetto e partecipazione, porgo le più sentite condoglianze alla Signora Linda ed alla sua famiglia. Geometra Gian Nicola FERRANTI Delegato Cassa Italiana Geometri - Macerata Pierpaolo D'Antimo, per quel che potevo conoscerlo, era un modello di professionalità al cui livello credo in pochi possiamo aspirare di arrivare. Sempre disponibile con i colleghi, mai grossolano e con un cuore grande così! Ciao Pierpaolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|