Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Lunga vita a Pregeo.it
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Lunga vita a Pregeo.it

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2008 alle ore 13:55

Mi sono diplomato nel 1991 e ancora conservo e a volte consulto gli appunti di costruzioni ed estimo. Odiavo la topografia (che adesso rappresenta il 90% del mio lavoro) solo perchè il professore era uno svogliato senza vergogna (leggeva il giornale in classe). Tutto dipende dai professori, c'è chi lo fa con passione e chi per il solo stipendio. Anche quando abbiamo fatto il tirocinio c'è chi ha insegnato la professione (pochi) chi invece faceva lucidare le tavole e fare fotocopie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2008 alle ore 13:55

Salve Lorenzo...

Sapevo che si andava a finire in questo modo.

Tu riduci a capocchia ed assembli i professori di una materia con un'altra senza sapere di che cosa parli, senza tenere conto di competenze e abilità, senza tenere conto che per fare l'insegnante è una delle cose più difficili del mondo.

La tua presenza a scuola è sempre stata da studente e per questo che non ti rendi conto di quello che dici.
Inoltre mischi quella che io definisco "gelosia" verso chi svolge la libera professione ed insegna.
Ti immagini un insegnante di topografia che non ha mai preso in mano una stazione totale?

-------------------------------------------------------------------------------