Forum
Autore |
Leonardo Antas - Meridiana 2007 & Windows vista |

vordcienpion
salve ragazzi, ho installato il programma meridiana 2007. Su Xp funziona tutto a dovere, qua su vista mi fallisce il rilevamento della chiave hardware qualunque sia la porta usb dove la posizioni. inoltre, ho installato sia leonardo antas premium6, sia Leonardo Atlante 5 premium (progettazione stradale); Mentre Atlante parte senza problemi, Antas apre la mascherina iniziale dove mi fa vedere che carica i file e poi la mascherina sparisce e non apre il programma. ho provato anche a farlo eseguire in modalita XP SP2 ma niente da fare. Se clicco ctrl-alt.canc e vado su gestione attività, pero' vedo che il processo di antas è attivo. Qualcuno sa il motivo? vista l'ora tarda mi serve per concludere un lavoro. Grazie a tutti e buona notte a chi è gia a nanna
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
risolto, non gradiva le impostazioni areo di vista... mmmmm....che m......a scusate ma quando ce vo' ce vo'!
|
|
|
|

vordcienpion
mi son sbagliato, non erano nemmeno quelle...uff
|
|
|
|

alesgeo
Io non ho i programmi di cui parli, ma ad'ogni modo, ho avuto problemmi simili con altre applicazioni, diciamo, vecchi nei confronti di win Vista. Ho risolto avviandole come amministratore, in pratica, sull'icone del programma, clicca con il tasto destro e seleziona "esegui come amministratore". Prova Ciao
|
|
|
|

vordcienpion
fatto e riprovato piu' volte ieri. Siccome avevo perso la pazienza ho buttato giu Vista. E' stato bello ....ah ah ah
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|