Forum
Argomento: La prendo con filosofia. Mah!
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Buongiorno. Per quanto riguarda il DocFa di cui vi scrivevo in questo post, volevo informarvi che è stato registrato. Ho tenuto conto della prima motivazione di "mancata accettazione", ripresentando la pratica senza modificarla come "suggeritomi" nella seconda motivazione di "mancata accettazione". A questo punto devo prendere atto che il tecnico che mi ha respinto la pratica la seconda volta, ha sbagliato. Capita. L'errore stava nel fatto che avevo indicato intestatario del terreno (Ente Urbano) l'attuale possessore, che è il fratello del soggetto che risulta invece l'intestatario dalla "storica" dell'Ente Urbano. Per semplice informazione vi faccio notare che ad approvarmi la pratica è stato un terzo Tecnico. Grazie a tutti. Buona settimana. Ernesto.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Ernesto scusa se rifaccio la domanda di ILLUMINATO, ma eri obbligato a censire quell'area in F1?? Perchè ho delle situazioni simili anch'io da censire e vorrei capire bene perchè hai censito quella corte (ente urbano) come area urbana. Ciao, buona giornata
|
|
|
|

pozzilli
|
"SIMBA964" ha scritto: Salve Ernesto scusa se rifaccio la domanda di ILLUMINATO, ma eri obbligato a censire quell'area in F1?? Perchè ho delle situazioni simili anch'io da censire e vorrei capire bene perchè hai censito quella corte (ente urbano) come area urbana. Ciao, buona giornata Buongiorno SIMBA. Nel mio caso non potevo procedere altrimenti. Lo scopo è quello di arrivare ad avere un fabbricato graffato a quest'area urbana. Hanno identificativi diversi e, sopratutto, intestazioni diverse. Prima della fusione quindi, si dovrà fare un atto notarile con cui la proprietà del fabbricato acquisisce l'area urbana. In seguito all'Atto notarile, provvederò con DocFa per fusione tra le due particelle graffandole. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Recepito Ernesto, grazie della spiegazione Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|