Forum
Autore |
INTERVENTO SENATRICE VICARI TG PARLAMENTO |

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Referente
|
Invito tutti i colleghi a sostenere l'iniziativa sui vari network (facebook, edilportale etc.) purtroppo ampiamente criticata da Ingegneri ed Architetti ... www.edilportale.com/news/2010/02/normati... Saluti, Geometra Gian Nicola FERRANTI
|
|
|
|

robertopi
|
"palmitekno" ha scritto: Vorreri ricordare a chi fosse interessato che l'intervento della Senatrice Simona VICARI sarà trasmesso su TG Parlamento oggi alle 16.50 su Rai 1.. Per inviare il Vs. sostegno potete collegarvi ai seguenti link. Grazie. www.simonavicari.it http://www.facebook.com/pages/Simona-Vicari/40083053580?v=info# [size=24]Questo tuo intervneto mi fa più pensre ad uno spot elettorale che altro, ho visitato il sito della senatrice ma non ho trovato nulla in merito alla questione geometri. Onestamente, se dobbiamo essere invasi anche qui dai politici e dai loro fini, io non ci sto e chiedo a chi può di eliminare ogni propaganda elettorale da questo sito.[/size] saluti
|
|
|
|

fuego
"robertopi" ha scritto: "palmitekno" ha scritto: Vorreri ricordare a chi fosse interessato che l'intervento della Senatrice Simona VICARI sarà trasmesso su TG Parlamento oggi alle 16.50 su Rai 1.. Per inviare il Vs. sostegno potete collegarvi ai seguenti link. Grazie. www.simonavicari.it http://www.facebook.com/pages/Simona-Vicari/40083053580?v=info# [size=24]Questo tuo intervneto mi fa più pensre ad uno spot elettorale che altro, ho visitato il sito della senatrice ma non ho trovato nulla in merito alla questione geometri. Onestamente, se dobbiamo essere invasi anche qui dai politici e dai loro fini, io non ci sto e chiedo a chi può di eliminare ogni propaganda elettorale da questo sito.[/size] saluti Ciao robertopi. Capisco la tua perplessità, ma ciò non toglie che palmitekno ha solo segnalato un deputato che si sta occupando di un argomento che ci riguarda da molto vicino, a prescindere dalla sua appartenenza politica. E' pur vero che siamo in campagna elettorale, ma al momento non lo è la senatrice in questione. Sul sito della senatrice, alla voce "attività" è presente il testo del suo disegno di legge ( www.simonavicari.it/public/30.pdf ) Sarei d'accordo con la tua indignazione fosse stato segnalato un politico che nulla centra con la nostra professione. Ma non mi sembra questo il caso. Ciao
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
vi invito a rivedere il sito... c'è un forum aperto a tutti dove anche io ho espresso la mia opinione! è vero, da ciò che ho potuto notare, che spesso Palmitekno si inoltra nei meandri della politica, ma più che mai in questo caso lasciamo da parte i colori politici e sosteniamo per quel che si può la questione nel nostro interesse... quindi senz'altro non è propaganda elettorale, prima di fare certe accuse stiamo tutti un po calmini e leggiamo attentamente prima di sbottare così! simonavicari.blogspot.com/2010/02/ddl-18...
|
|
|
|

uccellino
|
"robertopi" ha scritto: "palmitekno" ha scritto: Vorreri ricordare a chi fosse interessato che l'intervento della Senatrice Simona VICARI sarà trasmesso su TG Parlamento oggi alle 16.50 su Rai 1.. Per inviare il Vs. sostegno potete collegarvi ai seguenti link. Grazie. www.simonavicari.it http://www.facebook.com/pages/Simona-Vicari/40083053580?v=info# [size=24]Questo tuo intervneto mi fa più pensre ad uno spot elettorale che altro, ho visitato il sito della senatrice ma non ho trovato nulla in merito alla questione geometri. Onestamente, se dobbiamo essere invasi anche qui dai politici e dai loro fini, io non ci sto e chiedo a chi può di eliminare ogni propaganda elettorale da questo sito.[/size] saluti Ma sarà possibile, una buona volta, smettere di essere noi stessi i peggiori nemici dei Geometri? Non voto per il gruppo parlamentare in cui milita la Sen. Vicari, ma chi se ne importa: onore al merito, grazie di cuore e avanti così
|
|
|
|

uli
|
anche il collegio di mia appartenenza sta promuovendo la battaglia della senatrice informando gli iscritti tramite mail. Non ci vedo nulla di male, inoltre siccome il credo politico e le varie bandiere di appartenenza sono state azzerate dagli stessi politici, per quanto mi riguarda tengo conto solo di chi fa qualcosa (o lameno ci prova) di concreto.
|
|
|
|

robertopi
|
"Referente" ha scritto: Invito tutti i colleghi a sostenere l'iniziativa sui vari network (facebook, edilportale etc.) purtroppo ampiamente criticata da Ingegneri ed Architetti ... www.edilportale.com/news/2010/02/normati... Saluti, Geometra Gian Nicola FERRANTI Ecco come secondo me va postato l'argomento, il che è chiaramente ben diverso dal post che lo ha preceduto, che io mi sono permesso di criticare. Vedete cari amici qui non si tratta di parteggiare per l'uno o per l'altro schieramento politico, ho solo manifestato la mia indignazione nel vedermi sbattuto in faccia un simbolo politico al link postato, inoltre con tanto di pubblicità a seguire l'intervento in TV. Mi chiedo quanti di voi avranno mai visto TG parlamento od essere informati dei politici che verranno intervistati. Questo è quanto mi fa venire il sospetto, che su un sito di oltre 26000 anime, ciò possa essere una valida pubblicità elettorale, con un messaggio quasi subliminale. Poi c'è l'invito a sostenere l'iniziativa. Come? Infine avete visto i firmatari della proposta? Guardateli!! Poi, visto che Geomanconi parla di un altro post simile, poteva essere proseguito quello senza nulla togliere alla discussione. Nel merito del provvedimento, magari dirò la mia dopo aver ben compreso di cosa si tratta e se non sia nascosto qualcaosa che si ritorce contro la categoria, che del resto è solito fare dei politici, che con una mando danno e con due prendono. saluti
|
|
|
|

ALEMARO
ho dato una scorsa al sito della Senatrice... (bella signora!! :lol: ) poveretta! si è tirata addosso l'ira di architetti ed ingegneri!! la stanno veramente massacrando!! comunque, ha ragione nel dire che tutto può essere migliore e migliorabile, e che perlomeno sta cercando di tamponare una falla legislativa che ci portiamo dietro da quasi 100 anni. In bocca al lupo Senatrice... :wink:
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|
Rilevo anch'io che la proponente e ' ARCHITETTO e perciò va ancora di piu' lodata l'iniziativa. Conosco tanti Presidenti di Collegi che non hanno mai proposto alcunche'.
|
|
|
|

robertopi
|
"palmitekno" ha scritto:
robertopi, hai un'opportunità e vuoi sprecarla per il solo fatto di essere di un altro colore politico? Mi sembra di essere stato chiaro non ne faccio una questione di appartenenza politica, ritengo soloche è "antipatico"vedere su questo sito spot elettorali. Mi dispiace che nessuno abbia colto ciò che io ho rilevato.Tutto Qui Tra l'altro ora ho letto il DDL e devo dire che non mi sembra nemmeno tanto male, anzi. "palmitekno" ha scritto: Poi si può essere daccordo o meno ma, caro robertopi, cerca di mantenere la calma. Ma come fai a dire che non sono calmo, io sono calmissimo se mi dovessi agitare anche per queste cose, sarei veramente rovinato. Poi Mica voglio convincerti a cambiare idea politica. Ti assicuro che ho smesso da un bel po' di credere alle varie favole raccontate ns onorevoli. saluti
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

robertopi
|
"palmitekno" ha scritto: robertopi: "Tra l'altro ora ho letto il DDL e devo dire che non mi sembra nemmeno tanto male, anzi." ed allora prima di sparare a zero e continuare a parlare di sopt elettorali sei invitato almeno ad informarti anche per non rischiare una figuraccia come in questo caso. Senza polemica. Cordialità. Dal mio primo intervento non ho messo in discussione la notizia e la proposta di legge, ho solo evidenziato come fosse fuori luogo i link che hai postato(che riterrei opportuno cancellare proprio per evitare le interpretazioni come la mia). Altri hanno dimostrato che si poteva trattare l'argomento normalmente ed hanno indicato dei link senza alcun manifesto elettorale. Io ho avuto la sensazione che tu lo abbia fatto volutamente. può essere che mi sbagli. Infine, se avessi detto che il DDL fosse una ca...ta senza averlo letto, allora avresti ragione nel definire figuraccia il mio intervento, ma io non ho mi sono mai espresso nel merito. Comunque vabbè dai lasciamo perdere, avrò intepretato io male la cosa. Ciao
|
|
|
|

uccellino
|
Vabbè, ragazzi: adesso basta! Non dovrei essere io a chiederlo ma che i moderatori moderino, per favore. Altrimenti si divaga dal tema del post, si fa solo confusione inutile, ci si perde in battibecchi sterili al posto di ragionare su un argomento serissimo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|