Forum
Argomento: INTERVENTO DEL PROF. ING. LUCIANO SURACE
|
Autore |
Risposta |

geobetto
geometra
|
"rubino" ha scritto: http://www.commissionegeodetica.it/senato/surace.html Lasciate perdere "docfini e tipini", leggete l'intervento. C'è ancora speranza. L'Ing. Surace parla di Agenzia Geodetica Cartografica Nazionale, informazioni territoriali e "catasto multifunzionale". www.rivistageomedia.it/news.php?PHPSESSI... E' vero. C'è sempre speranza. "... In una società confusa che non riesce a superare individualismo, violenza e spreco, una società che sciupa tempo, denaro, intelligenza, vita e salute è però inimmaginabile una svolta di massa. Forse è possibile il germoglio silenzioso di minoranze trasversalmente attive, come i firmatari del manifesto, magari in una nuova riproposizione. La più duratura rivoluzione della storia dell’umanità partì da una minoranza esigua: undici intellettualmente onesti più il capo; il dodicesimo creò seri problemi, ma finì male! ..." Ovviamente il manifesto in questione è questo: www.commissionegeodetica.it/ Per chi non abbia aderito, c'è sempre posto. P.S. Il sito è chiaramente commerciale. Ma non me importa, è fra gli sponsor della commissione e, in ogni caso, guardate la luna non il dito. Saluti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Uno dei miei vanti: 300 - Udino Ranzato - Geometra - - Padova Iscrivetevi che vi fa bene. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Uno dei miei vanti: 300 - Udino Ranzato - Geometra - - Padova Iscrivetevi che vi fa bene. cordialmente [size=18] Scorrendo l'elenco, vedo che ci sono già tanti amici.[/size]
|
|
|
|

chiara
|
"dioptra" ha scritto: Salve Uno dei miei vanti: 300 - Udino Ranzato - Geometra - - Padova Iscrivetevi che vi fa bene. cordialmente Anch'io: 55
|
|
|
|

ALEMARO
nel mio piccolo..... 346 - alessandro marini - geometra - - ar
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|