Forum
Autore |
in arrivo la nuova versione di P10 |

AMOSTORTO
salve a tutti,scusandomi per la mia latitanza,volevo sapere se siete a conoscenza di una nuova prossima versione di pregeo, ne saprò di più il 20 ottobre 2010. saluti come non detto ho visto il post.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"AMOSTORTO" ha scritto: salve a tutti,scusandomi per la mia latitanza,volevo sapere se siete a conoscenza di una nuova prossima versione di pregeo, ne saprò di più il 20 ottobre 2010. saluti come non detto ho visto il post. "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." Nonna non c'ha capito niente.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"uccellino" ha scritto: "AMOSTORTO" ha scritto: salve a tutti,scusandomi per la mia latitanza,volevo sapere se siete a conoscenza di una nuova prossima versione di pregeo, ne saprò di più il 20 ottobre 2010. saluti come non detto ho visto il post. "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." Nonna non c'ha capito niente. caro Lucio, anche se nonna (pace all'anima sua) non c'ha capito nulla, se vuoi avere notizie più fresche ( forse ) prima della data del 20 ottobre c'è quella del 15 cm, cioè venerdì nella Sala Trilussa della Cassa Previdenza G e GL dalle ore 9,30 alle 14,00 ! io farò del tutto per esserci e per presentare le richieste di modifiche di PreGeo10 - se ci riesco - e tu, che puoi, fai altrettanto, almeno ci incontreremo di persona! lo stesso dico anche per gli altri che mi conoscono: incontriamoci in separata sede, almeno potremmo concordare qualcosa unitario e costruttivo. cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
20 ottobre c'è quella del 15 cm, cioè venerdì nella Sala Trilussa della Cassa Previdenza G e GL dalle ore 9,30 alle 14,00 ! Si prevede una qualche diretta su web ? ...ciao
|
|
|
|

AMOSTORTO
"uccellino" ha scritto: "AMOSTORTO" ha scritto:
come non detto ho visto il post. "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." Nonna non c'ha capito niente. tu? saluti
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve a tutti,come detto non avevo visto il post ma il messaggio era stato già scritto.poi modificato. la data del 20 è riferita ad un incontro che si tiene il 19 sempre a roma,ma non è quello del cng. saluti.
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"AMOSTORTO" ha scritto: "uccellino" ha scritto: "AMOSTORTO" ha scritto:
come non detto ho visto il post. "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna." Nonna non c'ha capito niente. tu? saluti E che vuoi che capisca? Lei è la più intelligente della famiglia, pensa un pò!
|
|
|
|

AMOSTORTO
"uccellino" ha scritto:
E che vuoi che capisca? Lei la più intelligente della famiglia, pensa un pò! ciao fenomeno, lascia stare gli altri che non conosci, se proprio non hai niente da fare puoi insistere con me. saluti.
|
|
|
|

venturiniluciano
il mio pc deve essere stato colpito da qualche virus sconosciuto Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|