Forum
Autore |
Il Nord trema |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Purtroppo non si tratta di uno slogan politico della Lega Nord,.....l'avete sentito ? Io qui a Lecce no, naturalmente, ma mi sembra veramente molto ampio,...e toccando ferro, preoccupante - www.ansa.it/ Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
Io l'ho sentito a Firenze, un'ora fa !!
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Purtroppo non si tratta di uno slogan politico della Lega Nord,.....l'avete sentito ? Io qui a Lecce no, naturalmente, ma mi sembra veramente molto ampio,...e toccando ferro, preoccupante - www.ansa.it/ Clicca sull'immagine per vederla intera Io abito in provincia di Rovigo e non ho sentito niente, ma altri mi hanno riferito che hanno percepito il terremoto. Purtroppo questi eventi naturali sono imprevedibili e non c'è modo di diffendersi.
|
|
|
|

pitagora74
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
737
Località
Padova
|
sono al primo piano. Sentita ..... e che forte :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|