Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Come è possibile leggere da questa mia news, ieri Google ha rilasciato l'app per Android indispensabile per gestire in mobilità i documenti di Google Docs.
Mi chiedo: che anche il nostro mondo si stia accorgendo dell'effettiva diffusione di questi aggeggi multiuso?
concordo in pieno... da alcuni giorni smanetto sul S.G.Tab che ho comperato e devo dire che Android va da Dio.... Da sempre abituato al WinMobile, posso affermare che ci voleva proprio la concorrenza. Speriamo che le Software House siano pronte e disponibili a investire su questo sistema, anche ad interesse del nostro ambito lavorativo.
Di sicuro questa è un' ottima trovata!! Tra un pò di tempo non ci servirà più carta e penna per uscire in campagna ma un semplice tablet pc e il gioco è fatto!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.