Autore |
Risposta |

lorenzo8125
ah adesso ho capito, cmq ne ho trovato un altro Alberto Tomba, anche lui ha frequentato l'Istituto Tecnico per Geometri, poi anche un certo Cino Ricci tattico della mitica Azzurra di Coppa America.
|
|
|
|
"dioptra" ha scritto: Salve Vi richiamo all'Ordine: si parlava di Geometri Famosi. cordialmente Possiamo segnalare tra i "Geometri Famosi" quelli viventi, capaci di stare sulla poltrona per 30 anni e di conseguire "lauree" pompose? Grazie. Eseguirò gli ordini !!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "chiara" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: "chiara" ha scritto: Una gran bella geometra ........... Elisa Isoardi  e chi bip è? La nuova conduttrice de "La Prova del Cuoco" magazine.excite.it/foto/7042/Elisa-Isoar... Vedendola l'altro giorno stendere la pasta ho capito che lei non ha mai cucinato. Però sono convinto che qualcosa sa fare anche lei. Cordialmente[/quote] L'altro giorno l'ho vista anch'io ma non mi sono accorto che stesse stendendo la pasta, mi devo preoccupare?
|
|
|
|

chiara
|
"rubino" ha scritto:
P.S.: l'altro giorno l'ho vista anch'io ma non mi sono accorto che stesse stendendo la pasta, mi devo preoccupare? Non stende solo la pasta, ma anche molti congiuntivi :twisted:
|
|
|
|

MarcoD
Barzagli il giocatore frequentava ma non so se si sia mai diplomato. Era compagno di classe di un mio collega che la madre di lui esaltava sul proprio figlio come esempio di studente modello. ahahahhahaha!!! saluti
|
|
|
|

technograph
|
si forse tomba (che è un GRANDE) ha frequentato l'istituto tecnico ma è riuscito a diplomarsi?
|
|
|
|

obetrev
Ed i mitici geometra Calboni e Filini
|
|
|
|

UMIMM
..allora ragazzi tirando le somme.. sarebbe meglio o no cambiare mestiere??????? ..visti i risultati.. dei nostri ex.. o mancati colleghi.. ;)
|
|
|
|

Gioruspante
"UMIMM" ha scritto: ..allora ragazzi tirando le somme.. sarebbe meglio o no cambiare mestiere??????? ..visti i risultati.. dei nostri ex.. o mancati colleghi.. ;) in efetti, ehehe...., cmq a me al massimo mi prendono al grande fratello, perchè non saprei fare nulla, preferisco fare quello che faccio, al grande fratello dopo cinque giorni con quella massa di ......., potrei commettere pure qualche pazzia, ricordate quello che comincio a spaccare tutto?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Maddaloni Pino - Campione Olimpico di Judo www.pinomaddaloni.it/home.htm http://www.riviera24.it/articoli/2009/05/14/61345/il-29-maggio-il-campione-olimpico-di-judo-pino-maddaloni-ospite-del-club-di-ventimiglia
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Robeci dalla Toscana ha citato [size=18] Biagio Antonacci [/size]da Rozzano penso che anche lui meriti di stare nella lista, anche perché l'attività di geometra l'ha proprio messa in pratica prima di diventare famoso
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|