Autore |
Risposta |

peonio
Ciao, anch'io sono appassionato di musica e suono la batteria nel gruppo "Trifoei" che significa trifogli nel nostrpo dialetto! Saluti da Giova 8)
|
|
|
|

VARES8
|
Io in un duetto con una mia amica ... Lei suona il piffero ed io la tromba ! :lol:
|
|
|
|

zenith
|
...io per ora suono i campanelli di quelli ai quali devo collimare i PF....! :lol:
|
|
|
|

t1000
|
Ah, che bello, un trombettista! :o
|
|
|
|

path
|
"zenith" ha scritto: ...io per ora suono i campanelli di quelli ai quali devo collimare i PF....! :lol: Questa è davvero forte! Comunque io sono un batterista disoccupato...
|
|
|
|

t1000
|
|
|
|
|

pitagora74
|
"VARES8" ha scritto: Io in un duetto con una mia amica ... Lei suona il piffero ed io la tromba ! :lol: sto ancora ridendo ........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

pitagora74
|
qualcuno ha "visto" il concerto su rai due di vasco rossi ieri sera???? sembrava la pena di contrappasso dantesca ...... Vasco in DIRETTA e i due cogl.....ni di presentatori che rompevano le palle e basta bla bla bla bla .... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|

Topopittore
Signor Peonio mi scusi, non so nemmeno se Lei utilizzi ancora questo Forum... di recente ho visto un'esibizione di voi Trifoei e oltre a farvi i complimenti per la simpatia e per la bravura volevo chiedere come mai non siete presenti sui social, e se è possibile reperire da qualche parte un vostro disco. Trovare notizie su di voi è davvero un'impresa, ed è un peccato che non vi promuoviate.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"VARES8" ha scritto: Io in un duetto con una mia amica ... Lei suona il piffero ed io la tromba ! :lol: Se l'avesse scritto oggi nel 2022 su un gruppo fessbuk,...come minimo avrebbe ricevuto centinaia di Segnala il commento...
|
|
|
|