Forum
Autore |
Geolive reloaded |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Rubino, mi ha fatto piacere rileggere il tuo reloaded !!! Penso che dopo anni si possa tentare di riaprire il discorso e proporre le necessarie innovazioni, quindi chi può inizi !!! Cordialità
|
|
|
|

cassini
|
Rileggere certe cose a distanza di 13 anni fa un certo effetto. Sembra lontanissima quell'epoca. Con occhi distaccati e più consapevoli certi errori di strategia non li rifarei pur riconfermando le mie idee. Di sicuro sono stato strumentalizzato da qualcuno molto più astuto di me, come è sempre successo nella mia vita. Vedo che Gianni detto Geoalfa ha ancora l'entusiasmo di allora e un po' lo invidio. Io sono invece consapevole che certe meccaniche non si cambiano senza le volontà politiche. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Carlo, geolive è stato il motore di molte novità, soprattutto nel modo nuovo di comunicare nella categoria ed all'esterno di essa: a parte l'amarezza, qualche merito ce l'abbiamo, esempio: ti ricordi che grazie a noi è finita l'epoca della sperimentazione "privata" delle nuove versioni dei software, prima appannaggio dei soliti noti dell'epoca? E ricordiamoci anche di quando rispondemmo a quella vergognosa nota del CNG con il metodo delle PEC: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/cir... I nuovi iscritti molte cose non le sanno. Aggiungo: oggi abbiamo l'occasione di riannodare quel filo che ci rendeva una comunità vera, firmate la petizione contro gli aumenti contributivi (con il nome).
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Caro Roberto, non mi meraviglio che le adesioni siano diminuite e che spesso non siano state sottoscritte, purtroppo è nel nostro DNA una certa ignobile "vigliaccheria" e quell'essere i migliori nemici dei geometri. Comunque vada non ti preoccupare, continueremo a disturbare il sonno di quelli che sanno solo lamentarsi e chinare il capo. Grazie per aver intrapreso l'iniziativa. Firmate la petizione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|