Forum
Argomento: gadget pubblicitari per promozione studio tecnico
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
x dioptra dioptra ho scaricato okpregeo, volevo solo dirti "SEI GRANDEEE" perchè la sogei non si affida a te per realizzare il programma, possibile che loro non ci pensano a queste cose?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A proposito di gadget Pubblicitari. Ecco cosa intendo per Gadget: qualcosa di utile, che faccia dire Grandeee a chi lo usa. Perchè non hai mai visto OK_OneLib. Quello si che è forte, ti salva in una cartella fissa il file Mdb con un solo Libretto, l'estratto relativo e il file agg. cordialmente
|
|
|
|

lorenzo8125
beh quest'altro gadget, fa rimanere senza parole, quindi è meglio ancora, lo scarico subito. messaggio alla sogei, se ci siete battete un colpo, perchè non prendete tra le vostre fila, il qui presente dottor dioptra soprannominato appunto Mr. pregeo? vi potrebbe dare dei consigli utili, se fate fare tutto a lui meglio ancora. saluti.
|
|
|
|

uli
|
...non facciamo la guerra tra di noi! Spero che lorenzo8125 non mi abbia frainteso, io non faccio queste cose solo per carattere ma rispetto le scelte altrui. Anch'io sono munito di biglietti da visita ma poi me li scordo sempre a studio e finisco sempre per dare indirizzo e tel. su un pezzo di carta. Una cosa che mi è sempre piaciuto fare ma che non ho mai trovato tempo e voglia di fare sono le cartelline personalizzate con il nome dello studio tecnico.....
|
|
|
|

utente
(GURU)
per dioptra visto che parliamo di gadget, siamo in periodo Natalizio ecc... lancio una proposta. chi usa l'invio telematico trova una bellissima cartella con svariati file tutti utili e necessari per la conservazione corretta della pratica. e qui la proposta. sarebbe un bellissimo regalo se qualcuno, un nome a caso........Dioptra........ facesse una bellissima utility per lo scarico simultaneo della cartella intera senza salvare 10 file uno per volta........ un click solo e si salva l'intero contenuto............ avevo provato con un programino ripetitivo di scarico ma mi sono bloccato perche' per accedere al sito questo richiede una certificazione e purtroppo non sono riuscito a trovare un rimedio per baipassarlo. aspetto fiducioso notizie. saluti
|
|
|
|

save80
|
"uli" ha scritto: ... Una cosa che mi è sempre piaciuto fare ma che non ho mai trovato tempo e voglia di fare sono le cartelline personalizzate con il nome dello studio tecnico... salve per quello basterebbe anche un timbro da riproporre su ogni cartella, per fare una cosa semplice. Se si vuole qualcosa di più professionale allora si portano a stampare in una copisteria magari con un logo e tutti i dati necessari del tecnico e dello studio saluti
|
|
|
|

divad81
caro lorenzo spesso qui su pregeo.it vi sono dei tizi che si iscrivono solamente per beffeggiare chi come te scrive cose seriamente. il tuo topic non dice nulla di male, non vi è nulla di male nel fare un gadget. stai tranquillo...ciao
|
|
|
|

lorenzo8125
uli non ti preoccupare non ce l'avevo con te, la stessa cosa vale per divad81. Io sono tranquillo, sò benissimo chi sono e dove voglio arrivare, saluti.
|
|
|
|

MarcelloFioravanti
[quote]...non facciamo la guerra tra di noi! Spero che lorenzo8125 non mi abbia frainteso, io non faccio queste cose solo per carattere ma rispetto le scelte altrui. Anch'io sono munito di biglietti da visita ma poi me li scordo sempre a studio e finisco sempre per dare indirizzo e tel. su un pezzo di carta. Una cosa che mi è sempre piaciuto fare ma che non ho mai trovato tempo e voglia di fare sono le cartelline personalizzate con il nome dello studio tecnico.....[/quote] In effetti anche noi da quando abbiamo aperto lo studio diciamo che dobbiamo creare delle cartelline personalizzate e non ci decidiamo mai... comunque sono cose che servono e danno un senso di professionalità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|