Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Forum chiarimenti.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Forum chiarimenti.

GLAPA

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2011 alle ore 18:26

Buona serata a tutti, ho notato che all'interno dei vari topic, sotto l'indicazione dei vari autori compaioni delle stelline......ma ci sono sempre state o no? Curiosità personale da dopolavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

alindao

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2011 alle ore 18:37

per esempio?

scrivici un link, mi hai incuriosito!

non l'ho mai notato.

ciao
angelo

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2011 alle ore 18:37

La droga ed il fumo, oltre il bere troppo, fanno male !
(scherzo)

Ciao.

vomisa

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2011 alle ore 18:39

I "gradi" ci sono da qualche anno (2008):
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2011 alle ore 20:08

"GLAPA" ha scritto:
Buona serata a tutti, ho notato che all'interno dei vari topic, sotto l'indicazione dei vari autori compaiono delle stelline......ma ci sono sempre state o no?
Curiosità personale da dopolavoro.

Glapa,
mi meraviglio che dopo anni, ti saltano ancora agli occhi le "stelline"
e non guardi invece il contenuto degli interventi che per costante impegno e dedizione di molti hanno contribuito a far crescere il sito in maniera al di sopra di ogni aspettativa.

mi sarei aspettato che invece avessi sollecitato Tony a far uscire la nuova versione di GEOLIVE.ORG !!!

IO NON RIESCO PIù DA SOLO, A SOLLECITARLO, ED HO BISOGNO CHE INTERVENIATE TUTTI VOI A MO' DI PETIZIONE !!!

:wink:

GLAPA

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2011 alle ore 08:50

"geoalfa" ha scritto:
"GLAPA" ha scritto:
Buona serata a tutti, ho notato che all'interno dei vari topic, sotto l'indicazione dei vari autori compaiono delle stelline......ma ci sono sempre state o no?
Curiosità personale da dopolavoro.

Glapa,
mi meraviglio che dopo anni, ti saltano ancora agli occhi le "stelline"
e non guardi invece il contenuto degli interventi che per costante impegno e dedizione di molti hanno contribuito a far crescere il sito in maniera al di sopra di ogni aspettativa.

mi sarei aspettato che invece avessi sollecitato Tony a far uscire la nuova versione di GEOLIVE.ORG !!!

IO NON RIESCO PIù DA SOLO, A SOLLECITARLO, ED HO BISOGNO CHE INTERVENIATE TUTTI VOI A MO' DI PETIZIONE !!!

:wink:

Mi scuso dell'intervento, buona giornata.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2011 alle ore 09:27

"vomisa" ha scritto:
I "gradi" ci sono da qualche anno (2008):

Grazie, GLAPA per aver ripreso un argomento su cui s'è scritto spesso e su cui non si tornerà mai abbastanza per ribadire che qui, almeno per quanto mi riguarda, siamo tutti uguali. E' un gioco, un divertissemant inventato dai Fondatori ma comune ad altri forum con frequentatori più o meno assidui come lo scrivente.
In passato, siccome davo segni di intemperanza e impertinenza, fui promosso applicando la lucuzione latina "Promoveatur ut amoveatur": il mio caso fu riportato da Wikipedia:

"La traduzione letterale è sia promosso per rimuoverlo. Viene usata spesso nel linguaggio burocratico per esprimere la necessità di liberare un ruolo chiave dell'organigramma dalla persona che lo occupa, promuovendo la stessa persona ad un qualunque altro ruolo di rango superiore, per lo più meramente onorifico, essendo questo l'unico mezzo per poterlo "legalmente" allontanare dalla posizione occupata.
Volendo si potrebbe associare questa espressione al famoso Principio di Peter "Ogni membro di una gerarchia tende a essere promosso fino a raggiungere il proprio livello di incompetenza, dove si ferma. (La conseguenza di questo principio è: "Con il tempo, ogni ruolo dell'organigramma tende ad essere occupato da un incompetente).
Si potrebbe cioè sostenere che talvolta l'unico modo per liberarsi di un incompetente sia quello di promuoverlo ad una posizione nominalmente di prestigio, ma in realtà inutile, dove non possa fare danni."

E così, per rispetto della divisa, fui ridotto a più miti consigli.

Fin qui ho parlato al singolare, ma sono certo che anche gli altri Colleghi medagliati e stellati siano d'accordo nel considersi del tutto uguali fra uguali e nel ribadire che non saremo mai fra quelli a cui basterà un cappello gallonato per sentirsi generale.

Ed ora, per farti constatare come non ci prendiamo mai seriamente, riesumo questo post, con l'augurio che questo forum possa rimanere sempre il luogo degli Amici

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2011 alle ore 10:13

Salute.......!

no Glapa, non ti devi scusare proprio di nulla !

tu hai detto la tua .... gli altri anche..... Rubino ci ha messo un carico da 11 e,
quindi palle al centro!

rimane il fatto che, a parte gli scherzi.... ( ci vogliono, spesso ! ) rimane la necessità di tenere in ordine il sito e fare in modo di sollecitare Tony !!!!

.... ammesso di riuscirci!

cordialità

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie