Forum
Argomento: Ezio, ti siamo vicini
|
Autore |
Risposta |

geoermann
(GURU)
|
Condoglianze a te e famiglia ed un caro abbraccio.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Solamente ora mi accorgo di cosa è successo e sinceramente mi è difficile trovare le "giuste parole" per manifestarti il mio modesto sostegno. Un abbraccio, sincero. Emanuele PS: scusami per averti contattato in privato, per una banale questione che passa in secondo piano di fronte ai veri problemi della vita di tutti i giorni. Constatare, ad un certo punto della nostra esistenza, che il battito d'ali di una farfalla può cambiare il mondo al quale siamo abituati, ci rende consapevoli che non siamo eterni; ma ciò non deve essere di ostacolo al raggiungimento dei Nostri obiettivi: primo fra tutti, quello di cercare di sforzarci, giorno dopo giorno, di migliorare Noi stessi ed il mondo che ci circonda. E di questo te ne sono grato!
|
|
|
|

geompuleo
Sentite condoglianze a te e famiglia e... forza. Un abbraccio.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mi dispiace, conosco il tuo dolore e so che in questi momenti sembra di ascoltare parole che suonano inutili e convenzionali, però testimoniano che la vita continua. Se può aiutarti io ho scoperto che i genitori hanno un gran dono: muoiono solo all'apparenza, continuano a vivere in noi e con noi, tutti i giorni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|