Forum
Autore |
Dubbio...........EZIO MILAZZO o IGNAZIO MILAZZO? |

CESKO
|
mmmmm........... girando per tutto il sito, leggendo tutti i post e visitando anche il sito del nostro grandissimo Ezio.........ho notato che c'è sempre scritto il suo nome e cognome che si identifica come "EZIO MILAZZO" ma poi vedendo nella pagina iniziale di pregeo.it in basso a fine pagina al centro c'è scritto: Editore: Ignazio Milazzo - Hosting: Linode - Powered by: antoninocutri.com - Informazioni Legali fa che il mitico Ezio ha un fratello gemello e noi ne siamo allo scuro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o Ezio è il diminutivo di Ignazio(cosa più plausibile e veritiera)?? EZIO pensaci tu a sciogliere questo dilemma sul tuo vero nome di battesimo.... :lol: :lol: :lol: Con affetto e simpatia CeSkO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Ezio Milazzo e Ignazio Milazzo sono la stessa persona. Scoperto l'arcano mistero. Purtroppo qui in Sicilia vige la tradizione di mettere il nome del padre al proprio figlio. E cosi' fece pure mio padre. Ma al momento della dichiarazione al comune mia zia, a cui non piaceva il nome Ignazio, inseri' anche Ezio........e per tutti da sempre sono Ezio...... EzioMil......ma mi firmo Ignazio Milazzo.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per me sarebbe più semplice : [size=24] MITO![/size] cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
"eziomil" ha scritto: Ezio Milazzo e Ignazio Milazzo sono la stessa persona. Scoperto l'arcano mistero. Purtroppo qui in Sicilia vige la tradizione di mettere il nome del padre al proprio figlio. E cosi' fece pure mio padre. Ma al momento della dichiarazione al comune mia zia, a cui non piaceva il nome Ignazio, inseri' anche Ezio........e per tutti da sempre sono Ezio...... EzioMil......ma mi firmo Ignazio Milazzo. Grazie EZIO......... hai svelato il mistero....... uno di questi giorni mi metto sulla nave e vengo a trovarti fino in Sicilia :lol: :lol: Una cordialissima Buona Domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|