Forum
Autore |
DIRITTO DI REPLICA |
st-topos
Il diritto di replica è in tutti gli ambiti sempre GARANTITO!! Solo su Geolive tale diritto è negato. Nel mio caso, terza sospensione (dal 09/07) con impedimento a poter rispondere alle accuse mosse. Al momento aspetto ancora le "analisi" annunciate e mai avvenute (vedere intervento dell ore 22,42 del 09.07 su www.geolive.org/forum/altro/dopolavoro-t... Resto per chiarire!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"st-topos" ha scritto: Il diritto di replica è in tutti gli ambiti sempre GARANTITO!! Solo su Geolive tale diritto è negato. Nel mio caso, terza sospensione (dal 09/07) con impedimento a poter rispondere alle accuse mosse. Al momento aspetto ancora le "analisi" annunciate e mai avvenute (vedere intervento dell ore 22,42 del 09.07 su www.geolive.org/forum/altro/dopolavoro-t... Resto per chiarire!!!!! Vedo come si contraddice da solo.... prima scrive "solo su Geolive tale diritto è negato", poi scrive "al momento aspetto ancora le analisi annunciate"... ma se non ho pubblicato le analisi che ho annunciato a cosa vuole replicare? Ovviamente sul nulla, vuole continuare a perorare questo suo comportamento negativo e provocatorio, e se non l'avessi sospesa avrebbe pubblicato uno o due messaggi al giorno sempre con lo stesso tono, ripetendo "il pattern" che ha tenuto in passato. Ieri le ho dato la possibilità di scrivere e non ha colto l'occasione per dimostrare che era cambiato, magari contribuendo attivamente a qualche altra discussione, ma bensì è ricaduto nello stesso comportamento. Detto questo, le mie analisi annunciate non sono ancora pronte perché è un periodo intenso e devo gestire problematiche di diverso tipo, ma stia tranquillo avrà la sua analisi e, come promesso, il suo diritto di replica. Comunque ha appena sprecato l'opportunità per dimostrare a tutti la volontà di partecipare in maniera costruttiva in questo forum.
|
|
|
|
st-topos
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|