Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ciao! hai perfettamente ragione! deve essere incorniciato e messo in bella vista ed a maggior ragione quando questo attesta un eccellente esame di abilitazione, ovviamente conseguente ad un altrettanto eccellente praticantato e diligente studio ed applicazione! questa manchevolezza rasenta un reato imputabile al dirigente scolastico, quale è il rifiuto di un pubblico servizio, dal momento che lo stesso, per sostenere l'esame, ti ha già fatto pagare in anticipo i relativi diritti! comunque per ciò puoi anche chiedere, per sollecitare, l'intervento del tuo collegio. cordialità
|
|
|
|

vomisa
|
Non sono geometra ma perito edile (mi volete lo stesso?) ed anch'io ho sostenuto l'esame di stato nell'autunno del 2002 e l'attestato mi è stato rilasciato nella primavera del 2004. Penso che la cosa cambi da istituto a istituto, però 6 anni mi sembrano tanti, sollecita il tuo collegio.
|
|
|
|

squadretta
Concordo con geoalfa! Non ha senso che te lo rilascino anni dopo, soprattutto se uno lo ha sudato e meritato! Ciao!
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
....quindi quello che ho io è "solo" un certificato.... mi vergogno un po a dirlo ma sapete che non credevo ci fosse un diploma originale tipo quello di maturità... :oops: :oops: anche perchè dei colleghi che frequento ho sempre visto appeso il solo certificato... ora mi muovo (con un ritardo di 10 anni)
|
|
|
|

miry