Non sapendo dove scrivere la mia domanda la scrivo qui sperando di non infrangere qualche regola. oggi mi arriva un cliente in ufficio e mi chiede di redigere i documenti per ottenere detrazioni del 55% per sostituzione di vecchi infissi Mi presenta fatture emesse dall'istallatore in ottobre2008 e febbraio 2009 come si procede? Ci rientra ancora? Mi sapete consigliare un link dove seguire un esempio?
Penso che ormai sia troppo tardi dovevi inviare il tutto tramite la procedura on line presente nel sito http://finanziaria2009.acs.enea.it/index..., entro 90 giorni dall'ultimazione dei lavori, ti consiglio, comunque, di entrare nel sito dell'Enea per maggiori dettagli. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.