Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Detrarre costo estratto di mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Detrarre costo estratto di mappa

jeanpier01

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2013 alle ore 19:39

Ciao a tutti

mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta?

Insomma non c'è modo di potersi scaricare dalle tasse questa spesa?

Ciao e Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2013 alle ore 21:07

"jeanpier01" ha scritto:
Ciao a tutti
mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta?
Ciao e Grazie

L'A.d.E. eccome che rilascia la ricevuta dell'estratto, sarebbe veramente il colmo... che evadesse...

La ricevuta la trovi all'interno della cartella "zippata" dell'estratto, ed ha il formato .pdf laddove trovi anche i file in formato .png e .emp.

Saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 08:44

"EFFEGI" ha scritto:
"jeanpier01" ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao e Grazie

L'A.d.E. eccome che rilascia la ricevuta dell'estratto, sarebbe veramente il colmo... che evadesse...

La ricevuta la trovi all'interno della cartella "zippata" dell'estratto, ed ha il formato .pdf laddove trovi anche i file in formato .png e .emp.

Saluti

veramente non è chiaro se fa riferimento a quello chiesto telematico o manuale !!!!

Per quello manuale a Lecce bisogna fare un pò di giri in quanto non hanno la possibilità di stampare due copie della ricevuta, (non mi chiedete il perchè !!!! ) per cui devi andare a farti prima una fotocopia, riportarla all'impiegato che si tiene l'originale ed a me rimane una copia sbiadita della ricevuta ...

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 08:58

"anonimo_leccese" ha scritto:
"EFFEGI" ha scritto:
"jeanpier01" ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao e Grazie

Saluti

veramente non è chiaro se fa riferimento a quello chiesto telematico o manuale !!!!

Per quello manuale a Lecce bisogna fare un pò di giri in quanto non hanno la possibilità di stampare due copie della ricevuta, (non mi chiedete il perchè !!!! ) per cui devi andare a farti prima una fotocopia, riportarla all'impiegato che si tiene l'originale ed a me rimane una copia sbiadita della ricevuta ...

Si io mi riferivo agli estratti telematici... per quelli in front-office lo davo per scontato che l'impiegato addetto rilascia la ricevuta cartacea.

Comunque è assurdo che un'agenzia anche per una ricevuta ti fa girare per fare una copia della stessa... i tributi se li prendono certo... (e forse arrotondando sempre gli importi per eccesso e mai per difetto naturalmente).

Paese che vai Agenzia che trovi! purtroppo.

geopec
geopec

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 09:00

a Cuneo la ricevuta per la parte la stampano eccome.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 09:02

"EFFEGI" ha scritto:

Si io mi riferivo agli estratti telematici... per quelli in front-office lo davo per scontato che l'impiegato addetto rilascia la ricevuta cartacea.

Comunque è assurdo che un'agenzia anche per una ricevuta ti fa girare per fare una copia della stessa... i tributi se li prendono certo... (e forse arrotondando sempre gli importi per eccesso e mai per difetto naturalmente).

Paese che vai Agenzia che trovi! purtroppo.

E scusa quando "szippi" il file, non ne trovi 3, il png, l'emp ed il pdf ? per quanto riguarda il resto, bisogna essere giusti ma se non hanno il resto (le solite 6 euro) non ti rilasciano il wegis !!! Il problema sorge con le volture che si arrotonda sempre a 70, se moltiplichiamo i resti in centesimi per tutte le volture in un giorno, in una settimana, in un mese ed in un anno, è una bella cifra !!!

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2013 alle ore 09:38

"anonimo_leccese" ha scritto:
[quote="EFFEGI"]
"E scusa quando "szippi" il file, non ne trovi 3, il png, l'emp ed il pdf ? "

Infatti la ricevuta dell'estratto è il file .pdf.

Saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie