Forum
Autore |
Detrarre costo estratto di mappa |

jeanpier01
Ciao a tutti mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta? Insomma non c'è modo di potersi scaricare dalle tasse questa spesa? Ciao e Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"jeanpier01" ha scritto: Ciao a tutti mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta? Insomma non c'è modo di potersi scaricare dalle tasse questa spesa? Ciao e Grazie L'A.d.E. eccome che rilascia la ricevuta dell'estratto, sarebbe veramente il colmo... che evadesse... La ricevuta la trovi all'interno della cartella "zippata" dell'estratto, ed ha il formato .pdf laddove trovi anche i file in formato .png e .emp. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EFFEGI" ha scritto: "jeanpier01" ha scritto: Ciao a tutti mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta? Insomma non c'è modo di potersi scaricare dalle tasse questa spesa? Ciao e Grazie L'A.d.E. eccome che rilascia la ricevuta dell'estratto, sarebbe veramente il colmo... che evadesse... La ricevuta la trovi all'interno della cartella "zippata" dell'estratto, ed ha il formato .pdf laddove trovi anche i file in formato .png e .emp. Saluti veramente non è chiaro se fa riferimento a quello chiesto telematico o manuale !!!! Per quello manuale a Lecce bisogna fare un pò di giri in quanto non hanno la possibilità di stampare due copie della ricevuta, (non mi chiedete il perchè !!!! ) per cui devi andare a farti prima una fotocopia, riportarla all'impiegato che si tiene l'originale ed a me rimane una copia sbiadita della ricevuta ...
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: "jeanpier01" ha scritto: Ciao a tutti mi chiedevo una cosa: perche quando richiediamo l'estratto di mappa per i Pregeo l'AdT non rilascia ricevuta? Insomma non c'è modo di potersi scaricare dalle tasse questa spesa? Ciao e Grazie L'A.d.E. eccome che rilascia la ricevuta dell'estratto, sarebbe veramente il colmo... che evadesse... La ricevuta la trovi all'interno della cartella "zippata" dell'estratto, ed ha il formato .pdf laddove trovi anche i file in formato .png e .emp. Saluti veramente non è chiaro se fa riferimento a quello chiesto telematico o manuale !!!! Per quello manuale a Lecce bisogna fare un pò di giri in quanto non hanno la possibilità di stampare due copie della ricevuta, (non mi chiedete il perchè !!!! ) per cui devi andare a farti prima una fotocopia, riportarla all'impiegato che si tiene l'originale ed a me rimane una copia sbiadita della ricevuta ...  Si io mi riferivo agli estratti telematici... per quelli in front-office lo davo per scontato che l'impiegato addetto rilascia la ricevuta cartacea. Comunque è assurdo che un'agenzia anche per una ricevuta ti fa girare per fare una copia della stessa... i tributi se li prendono certo... (e forse arrotondando sempre gli importi per eccesso e mai per difetto naturalmente). Paese che vai Agenzia che trovi! purtroppo.
|
|
|
|

geopec
geopec
|
a Cuneo la ricevuta per la parte la stampano eccome.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EFFEGI" ha scritto:
Si io mi riferivo agli estratti telematici... per quelli in front-office lo davo per scontato che l'impiegato addetto rilascia la ricevuta cartacea. Comunque è assurdo che un'agenzia anche per una ricevuta ti fa girare per fare una copia della stessa... i tributi se li prendono certo... (e forse arrotondando sempre gli importi per eccesso e mai per difetto naturalmente). Paese che vai Agenzia che trovi! purtroppo. E scusa quando "szippi" il file, non ne trovi 3, il png, l'emp ed il pdf ? per quanto riguarda il resto, bisogna essere giusti ma se non hanno il resto (le solite 6 euro) non ti rilasciano il wegis !!! Il problema sorge con le volture che si arrotonda sempre a 70, se moltiplichiamo i resti in centesimi per tutte le volture in un giorno, in una settimana, in un mese ed in un anno, è una bella cifra !!!
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: [quote="EFFEGI"] "E scusa quando "szippi" il file, non ne trovi 3, il png, l'emp ed il pdf ? " Infatti la ricevuta dell'estratto è il file .pdf. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|