Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
e vaiiiiiiiiiiiii sei tutti noi !!!!!!!!!!!!!!! ciao
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

pacioto
|
Udino te me sorprendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No saveo che te fussi on chitarista, però, pensandoghe ben, i geometri, pa a chitara i ga senpre vuo on deboe! :o 8O :o 8O :o 8O :o 8O :o 8O
|
|
|
|
"talismatico" ha scritto: Il mitico Eric Clapton nelle vesti di Udino :mrgreen: Clicca sull'immagine per vederla intera Questa la scaletta dell'incredibile show: John Fogerty "Have You Ever Seen The Rain?" Io vagabondo-Nomadi Intermezzo fisarmonica e Cabaret- 3 barzellette sceneggiate e una poesia in veneto-grezzo- I cant help falling in love-Presley C'era un ragazzo che come me...-Morandi Proud Mary-Creedence clearwater revival-versione Tina turner Tutti frutti-Presley Good Golly miss Molly versione Little Richard. All'inizio, come introduzione: La canzone dei Gobetti (veneto) Sciuri,sciuri (siciliano) Con ola finale! :lol: :lol: :lol: ottimo ! Scusami tanto, ma come si fa a far apparire la foto sul post ? Farla apparire direttamente come questa, non con l'indirizzo che si collega al sito internet. Potresti aiutarmi? Non so come si fa. Grazie per la tua disponibilita'.
|
|
|
|
Mi hanno suggerito Picasa, ma non ci riesco.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se guardi bene nelle proprietà della foto, è sul sito di talismatico. Come le immagini delle 34 tipologie di ezio, che sono nel mio sito. Dai siti che raccolgono imagini non è possibile visualizzare direttamente, mentre dai nostri siti basta avere il link. cordialmente
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Visto che hai tempi anch'io suonavo e cantavo....ti propongo un duo i georchestry Io sono quello di dietro ..... qualche barba e tanti capelli fa....... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve A proposito di capelli: perchè credi che ho messo il cappello? cordialmente
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Se serve uno che passa con il piattino, tenetemi presente (tengo pure il motocarro e so fare i pupazzetti con i palloncini) ... faremo soldi a palate, ma quante palate! www.youtube.com/watch?v=3zd5zUTWeXA
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Se serve uno che passa con il piattino, tenetemi presente (tengo pure il motocarro e so fare i pupazzetti con i palloncini) ... faremo soldi a palate, ma quante palate! www.youtube.com/watch?v=3zd5zUTWeXA[/quo... Ciao Ci dovevi essere. Quasi crepavano i muri con i ragazzi che facevano la ola. Avevamo giusto bisogno di uno per il piattino. Per il motocarro va benissimo. E' coperto o siamo al ciel sereno? cordialmente
|
|
|
|

marcusweit
"talismatico" ha scritto: Il mitico Eric Clapton nelle vesti di Udino :mrgreen: John Fogerty "Have You Ever Seen The Rain?" Io vagabondo-Nomadi I cant help falling in love-Presley Proud Mary-Creedence clearwater revival-versione Tina turner Tutti frutti-Presley Che pezzi fantastici, oltre il saper suonare si vede anche la conoscenza e il gusto.. Ho sempre più stima del mitico Udino.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"marcusweit" ha scritto: "talismatico" ha scritto: Il mitico Eric Clapton nelle vesti di Udino :mrgreen: John Fogerty "Have You Ever Seen The Rain?" Io vagabondo-Nomadi I cant help falling in love-Presley Proud Mary-Creedence clearwater revival-versione Tina turner Tutti frutti-Presley Che pezzi fantastici, oltre il saper suonare si vede anche la conoscenza e il gusto.. Ho sempre più stima del mitico Udino. Salve Suonati con un Gibson, sono una meraviglia: peccato che non sia mio. Ma va a finire che me la compro. www.dioptra.it/GEOMETRI/INDEX.htm cordialmente ps se tutto va bene, a settembre iniziamo la preparazione dello spettacolo di Natale. I Barcollo ma non mollo in : Bell, RocKabaret. Cordialmente
|
|
|
|