Forum
Autore |
Davide contro Golia |

anonimo_leccese
Vince il pastore: giù l'hotel a cinque stelle Il vecchio pastore Ovidio Marras ha vinto la battaglia contro la Sitas: il tribunale gli ha dato ragione ordinando la demolizione dell’hotel a 5 stelle a Tuerredda CAGLIARI. Costruito sullo stradello di un agricoltore, alle spalle della meravigliosa spiaggia di Tuerredda, il lussuosissimo hotel della Sitas, nel comune di Teulada, dovrà essere demolito: l'ha stabilito con un'ordinanza ultimativa il tribunale civile cui aveva fatto ricorso Ovidio Marras, proprietario di un antico furradroxiu a circa quattrocento metri dal mare. lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011... Chi è con il pastore ?? Io si
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Rispondo anche per tenere a galla questa commovente notizia. Scommettiamo che non demoliranno mai l'insediamento alberghiero? Questa è una mia opinione fortemente personale. Provo a immaginare un mondo come credo sia purtroppo vicino alla realtà. Ma ogni riferimento a cose vere accadute è solo frutto della mia immaginazione. Non mi interessa la politica. La giustizia come spesso accade arriva tardi, quando i fatti sono ormai consolidati e costa di più alla società umana tornare indietro. Si demolisce solo in alcune zone e solo per propaganda elettorale. Non a caso delle grandi e clamorose demolizioni in TV ne danno notizia, ma spesso la colpa del malfatto non è nemmeno delle persone fisiche ma viene addossata alla figura astratta della pubblica amministrazione che vara i piani regolatori a piacimento e da il permesso di costruire troppo facilmente, e spesso di questo atteggiamento i costruttori sono le vittime e vengono risarciti dalla collettività, perchè il danno economico non è mica da poco. Ovidio comunque è un grande UOMO ricco di valori umani veri e genuini! Saluti.
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Chi è con il pastore?? anche io sicuramente. Anche se condivido in toto (purtroppo) quanto scritto da totonno. Buone vacanze.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|