Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|

anonimo_leccese
E' morto Alvin Lee, l'assolo che infiammò Woodstock Il chitarrista britannico dei Ten Years After aveva 68 anni 06 marzo, 20:47 www.youtube.com/watch?feature=player_emb... p.s.: va bene,..nominatemi diskjokey del sito ..  )
|
|
|
|

bertone
|
"anonimo_leccese" ha scritto: .... p.s.: va bene,..nominatemi diskjokey del sito ..  ) Va bene GURU musicale ??
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

bertone
|
Andiamo di rock? Bene allora andiamo! Ciàpa qua: www.youtube.com/watch?v=ZZNGAR7U7hY Astenersi commenti del tipo "...si ma J. Hendrix è tutta un'altra cosa ": lo so! Buon ascolto.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il rock? Con tutto quello che c'è da fare a casa? www.youtube.com/watch?v=xpdsirdCxj8 "... Fatece largo che … passa il corteo, se riempiono le strade via Merulana, così pare un presepe, e semo tanti che quasi fa paura o solo tre sfigati come dice la questura e le parole, si lo so, so’ sempre quelle ma è uscito il sole e a me me sembrano più belle scuola e lavoro, che temi originali se non per quella vecchia idea de esse tutti uguali e senza scudi per proteggermi ne’ armi per difendermi ne’ caschi per nascondermi ne’ santi a cui rivolgermi ho solo questa lingua in bocca e se mi tagli pure questa io non mi fermo, scusa, canto pure … a bocca chiusa guarda quanta gente c’è che sa rispondere dopo di me… a bocca chiusa"
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|

bertone
|
"uccellino" ha scritto: Il rock? Con tutto quello che c'è da fare a casa? www.youtube.com/watch?v=xpdsirdCxj8 "... Fatece largo che … passa il corteo, se riempiono le strade via Merulana, così pare un presepe, e semo tanti che quasi fa paura o solo tre sfigati come dice la questura e le parole, si lo so, so’ sempre quelle ma è uscito il sole e a me me sembrano più belle scuola e lavoro, che temi originali se non per quella vecchia idea de esse tutti uguali e senza scudi per proteggermi ne’ armi per difendermi ne’ caschi per nascondermi ne’ santi a cui rivolgermi ho solo questa lingua in bocca e se mi tagli pure questa io non mi fermo, scusa, canto pure … a bocca chiusa guarda quanta gente c’è che sa rispondere dopo di me… a bocca chiusa" Testo bellissimo, poesia in musica
|
|
|
|

bertone
|
"PIZZOLO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Rincariamo la dose ??? www.youtube.com/watch?v=Rp6-wG5LLqE[/quo... Sentite questa. Saluti. http://www.youtube.com/watch?v=h0ffIJ7ZO4U[/quote] Questi li ricordo bene, stavo festeggiando la maturità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

lucabgeom
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Certo recentemente se ne stanno andando via parecchi,... a partire da Lord tastierista dei Deep Purple ...
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|