Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

Pippocad
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pippocad" ha scritto: Freddie Mercury oggi avrebbe compiuto 77 anni: Compie gl'anni anche Clem Chempson,..74 candeline, chitarrista vivente dei Colosseum... www.youtube.com/watch?v=6nMVXakBPJY
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

cassini
|
"rubino" ha scritto: Dal che s'è capito che ieri sera hai visto il giovane Montalbano www.youtube.com/watch?v=mDCe3c4gr2I ottima scelta, non foss'altro per il finale della seconda serie. Indovinato
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Quel finale ho finito adesso di rivederlo su raiplay e ho pensato ai tanti giovani che vanno via da qui. Stiamo perdendo il futuro peggio di come abbiamo perso il passato.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Altro lutto nel mondo della musica, se n'è andato il batterista John Mashall, fondatore dei Soft Machine e Nucleus, gruppi storici del jazz-rock o fusion. Aveva 82 anni. youtu.be/9gpaMTgBCx0?si=IYqhxfNfutzV3o85
|
|
|
|

georox
Quando andavo a scuola di geometra (nel paleolitico), con i primi "schei" guadagnati dal geometra presso cui facevo il tirocinio, mi ero comprato uno stereo tra i più performanti dell'epoca con il quale passavo ore e ore ad ascoltare Atom Hearth Mother, allora era soltanto quella suonata dai Pink Floyd. Adesso, come credo capiti a molti dopo una certa età, si cerca di riascoltare la musica della gioventù (frose per esorcizzare la vecchiaia) e su internet si trovano elaborazioni molto ben fatte. Per quanto riguarda questo brano (lunghissimo), questa www.youtube.com/watch?v=MbpknojwNLo
|
|
|
|

georox
Quando andavo a scuola di geometra (nel paleolitico), con i primi "schei" presi dal geometra presso il quale facevo il tirocinio mi ero comprato uno stereo tra i più performanti dell'epoca, con il quale ascoltavo per ore e ore questo "mattone" dei Pink Floyd. Adesso, come penso capiti a molti dopo una certa età, si cerca di riascoltare la musica che ci ha visto "giovani e forti", forse in un vano tentativo di esorcizzare la vecchiaia, e io seguo fedelmente questo approccio. All'epoca Atom Hearth Mother era suonato solo dai Pink Floyd, mentre invece oggi si trovano su YouTube elabaorazioni molto raffinate, come questa che vi propongo. Ma occhio che è per gente che arriva da quell'epoca, gli altri probabilmente la trovano una porcheria. www.youtube.com/watch?v=MbpknojwNLo Buon Autunno a tutti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"georox" ha scritto: Quando andavo a scuola di geometra (nel paleolitico), con i primi "schei" guadagnati dal geometra presso cui facevo il tirocinio, mi ero comprato uno stereo tra i più performanti dell'epoca con il quale passavo ore e ore ad ascoltare Atom Hearth Mother, allora era soltanto quella suonata dai Pink Floyd. Come saprai era nata senza l'apporto dell'orchestra aggiunta solo di seguito,..la versione originale è questa... www.youtube.com/watch?v=kUukXb5avQU
|
|
|
|