Forum
Autore |
Congedo |

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
Questa lettera è arrivata al sottoscritto e ad altri amici dello scrivente. La riporto per conoscenza al forum. "Cari amici Con questa lettera vi comunico che non sarò più dei vostri sul forum di Geolive. Ho resistito ma, purtroppo, ho dovuto constatare come non ci sia una volontà né da parte degli amministratori, né da parte del meglio dell’utenza a voler indirizzare il sito verso la qualità. Si bada più che altro alla quantità e questa filosofia non posso condividerla. Per questo motivo già in molti si erano defilati. Non vorrei che questa mia posizione sia presa come una sconfitta, assolutamente. È solo che non posso più partecipare ad un qualcosa che non mi appartiene culturalmente parlando. Sinceramente sono anche un po’ stanco di dover sempre spiegare il perché di certe azioni. Non sono valsi a niente 3000 messaggi di contenuti; non sono valsi a niente 10 anni sul forum con spirito di servizio. Lo capisci quando frequentatori abbastanza abituali dicono che io sono li per vendere qualche libro. Bene, annacquiamo tutto e andiamo avanti così. E i Dioptra, Zapata, Anonimo Padovano, Jema, Gaetano59, Utente, Totonno, Geobax, Geosim, Robeci, I fratelli Carmine e Flavio Cortazzo, Ike, Geosaca, Iviarco, Romaturr, Alberto, Venturini Luciano e chissà quanti altri che mi sono scordato, che fine hanno fatto? Perché non scrivono più sul forum? Io lo so perché, basta andare a rileggere le discussioni di 10 anni fa e quelle di oggi e tutto si chiarirà. Ogni tanto lo faccio e penso: come è possibile che il mondo invece di andare avanti torna indietro? È così purtroppo anche in molte altre cose della quotidianità. L’anno scorso, proprio di questi tempi, ho provato a dare una scossa ma niente è successo, anzi è peggiorata ancora la situazione. E allora questo passo è diventato improcrastinabile. Una saluto cordiale a tutti Carlo Cinelli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Digli di restare almeno fino alle 21,31 (prima, l'inizio dell'era nuova era fissato alle 14,30) per vedere com'è venuto il nuovo forum. P.S.: però, a questo punto, se resta, si facesse Natale con noi e poi se ne va. Pure per sapere quanto capitone dobbiamo prendere.
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
|
"rubino" ha scritto: Digli di restare almeno fino alle 14,31 per vedere com'è venuto il nuovo forum. P.S.: però, a questo punto, se resta, si facesse Natale con noi e poi se ne va. Pure per sapere quanto capitone dobbiamo prendere. Rubino sempre fantastico. Mi sa che ha già chiuso l'account a vedere dai precedenti post. Con questo non è detto che non legga. Saluti A.Scarso
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Posso solo che accettare quanto deciso da geocinel, tuttavia sono profondamente dispiaciuto di non poter più gustare i coerenti interventi dello stesso. Però ricordo una frase di geocinel che mi è rimasta impressa nella mente, "chi abbandona è quasi sempre dalla parte del non giusto", nel senso che è sempre meglio lottare che abbandonare. Saluti cordiali
|
|
|
|

kembe
"rubino" ha scritto: Digli di restare almeno fino alle 14,31 per vedere com'è venuto il nuovo forum. P.S.: però, a questo punto, se resta, si facesse Natale con noi e poi se ne va. Pure per sapere quanto capitone dobbiamo prendere. Scuserà Rubino che l'ora dell'attivazione del nuovo geolive.org è 21:30 !!! Comunque Carlo si è arreso e me ne dispiace! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"TopografoScarso" ha scritto: Questa lettera è arrivata al sottoscritto e ad altri amici dello scrivente. La riporto per conoscenza al forum. "Cari amici Con questa lettera vi comunico che non sarò più dei vostri sul forum di Geolive. Ho resistito ma, purtroppo, ho dovuto constatare come non ci sia una volontà né da parte degli amministratori, né da parte del meglio dell’utenza a voler indirizzare il sito verso la qualità. Si bada più che altro alla quantità e questa filosofia non posso condividerla. Per questo motivo già in molti si erano defilati. Non vorrei che questa mia posizione sia presa come una sconfitta, assolutamente. È solo che non posso più partecipare ad un qualcosa che non mi appartiene culturalmente parlando. Sinceramente sono anche un po’ stanco di dover sempre spiegare il perché di certe azioni. Non sono valsi a niente 3000 messaggi di contenuti; non sono valsi a niente 10 anni sul forum con spirito di servizio. Lo capisci quando frequentatori abbastanza abituali dicono che io sono li per vendere qualche libro. Bene, annacquiamo tutto e andiamo avanti così. E i Dioptra, Zapata, Anonimo Padovano, Jema, Gaetano59, Utente, Totonno, Geobax, Geosim, Robeci, I fratelli Carmine e Flavio Cortazzo, Ike, Geosaca, Iviarco, Romaturr, Alberto, Venturini Luciano e chissà quanti altri che mi sono scordato, che fine hanno fatto? Perché non scrivono più sul forum? Io lo so perché, basta andare a rileggere le discussioni di 10 anni fa e quelle di oggi e tutto si chiarirà. Ogni tanto lo faccio e penso: come è possibile che il mondo invece di andare avanti torna indietro? È così purtroppo anche in molte altre cose della quotidianità. L’anno scorso, proprio di questi tempi, ho provato a dare una scossa ma niente è successo, anzi è peggiorata ancora la situazione. E allora questo passo è diventato improcrastinabile. Una saluto cordiale a tutti Carlo Cinelli Carlo! Tutto mi sarei aspettato, meno che tu avessi dato le dimissioni! Ho sempre ritenuto che arrendendosi di fronte alle prepotenze, non si ottiene soddisfazione! Tutti sappiamo le difficoltà che ha avuto Tony a cambiare le cose che non vanno e proprio ora che ci sta riuscendo, ( L'ultima promessa è per questa sera alle 21.30, ...tu di arrendi, anzichè sostenerlo? Non condivido questo tuo congedo e, dopo un CPR, di norma il congedo è rimandato!!!! So che per te è difficile da fare, ma... RIPENSACI, verranno tempi migliori! Cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vedo, questa mattina alle 9:30 che c'è stato in cambiamento e lo si legge ben evidenziato nella riga verde in alto: "" ATTENZIONE: Fino a tutta la giornata dell'8 Dicembre potrebbero verificarsi brevi disservizi. Ci scusiamo i anticipo, ma sono dovuti all'aggiornamento del portale e delle nuove funzionalità del forum. "" Dico di non avere fretta! Prima o poi riusciremo ad avere le modifiche tanto attese, e speriamo che in futuro i post dedicati alle pubblicità varie vengano relegati in un cantuccio e resi leggibili solo a chi lo desidera e non a tutti quelli che invece vorranno usare GeoLIVE.org come mezzo di informazione, approfondimento, formazione e supporto alla nostra attività professionale!! Buona attesa!
|
|
|
|

hopemanu
|
"geoalfa" ha scritto: Vedo, questa mattina alle 9:30 che c'è stato in cambiamento e lo si legge ben evidenziato nella riga verde in alto: "" ATTENZIONE: Fino a tutta la giornata dell'8 Dicembre potrebbero verificarsi brevi disservizi. Ci scusiamo i anticipo, ma sono dovuti all'aggiornamento del portale e delle nuove funzionalità del forum. "" Dico di non avere fretta! Prima o poi riusciremo ad avere le modifiche tanto attese, e speriamo che in futuro i post dedicati alle pubblicità varie vengano relegati in un cantuccio e resi leggibili solo a chi lo desidera e non a tutti quelli che invece vorranno usare GeoLIVE.org come mezzo di informazione, approfondimento, formazione e supporto alla nostra attività professionale!! Buona attesa! io da poco partecipante e frequentatore del forum, posso dirvi che quando cerco qualche informazione la prima cosa che faccio è quella di venire qui. purtroppo l'utenza cerca spesso risposte facili e veloci quali quelle dei social network, e credo che sia molto questo il problema del declino di tutto i forum specializzati.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Hopemanu, va anche bene quello che scrivi, ma mi vuoi mettere la Enciclopedia Treccani, con un vocabolarietto tascabile ? Io preferisco consultare la Enciclopedia e forte di tale convinzione da sempre ha collaborato a rendere il sito il più possibile documentato, e scusa se è poco! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Che succede se uno sta in alto mare con una barca a vela e improvvisamente se ferma il vento e il vento che sarebbe dovuto tornare alle 21,30 dopo giorni ancora non si decide a soffiare? Ogni riferimento a GeoLIVE.org è puramente inventato da chi legge!!!! Buona domenica !!!!!!!!!!
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
|
Gianni, questa è buona. Siamo in bonaccia assoluta. Saluti A. Scarso
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Topografo scarso, sai che dopo la bonaccia può arrivare la tempesta? Io ho fiducia... Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Cancellato dall'autore con tante scuse. Per la chiarezza, il messaggio faceva riferimento al sito dell'INRIM (Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica): www.inrim.it/ntp/webclock_i.shtml ed al Tempo Legale Italiano.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vi chiedo di soprassedere da ulteriori sfottò a cui ho dato inizio io stesso! Però bisogna non augurare a nessuno di subire le disgrazie che sta subendo questi giorni Tony! Quindi io per primo gli chiedo scusa e gli formulo i miei migliori auguri a che possa superare nel migliore dei modi ciò che gli sta accadendo. Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Sarò breve e conciso, e invece di scrivere di getto spinto dall'emozione negativa per il periodo che sto attraversando, mi limiterò solo a dire tre frasi/parole per spiegare il perché l'aggiornamento previsto non è avvenuto: - Mia Mamma - Ospedale - Situazione seria
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|