Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

gaetano59
BUON COMPLEANNO!!!!! Antonio. Gaetano P.S. Chissà se GeoLive avesse avuto i MP ....... forse le cose arebbero andate diversamente !?!?? P.P.S. C'èra una volta pregeo.it, ..... poi l'e(in)voluzione.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mah!! Mi sbaglierò......ma credo che sotto mentite spoglie il Totonno sia ancora in giro. Mi sbaglierò.....ma forse no. Auguri Carlo Cinelli
|
|
|
|

robeci
|
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Sono sempre i migliori che se ne vanno. Auguri.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Mi dispiace che oltre a Totonno si sia cancellato anche SIMBA64 il quale era sempre presente con risposte molto professionali. Il mio augurio, è che se Totonno e SIMBA64 ci leggono in anonimato o sotto altro nick si reiscrivino di nuovo per poter far parte di questo grande forum... forse sarebbe utile anche un invito da parte di ....... poichè l'umiltà è una virtù e non un difetto. PS. Ma SIMBA64 perchè si è cancellato? qualcuno ne è a conoscenza? Saluti
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

robertopi
|
Mi accodo a questo accorato augurio......e per dire che anche io sono convinto della presenza dei nostri amici autocassati.....del resto geolive è come una droga una volta che lo utilizzi non ne puoi più fare a meno. ps. Senti Uccellino, non mi fare brutti scherzi....non vorrei che qualcuno ti facesse i....zare e ti autocassassi, non potrei vivere senza le tue risposte.... Ah volevo dire che nella foto 24 proprio non lo vedo Simba, forse sono distratto dal primo piano che pure ha una faccia conosciuta....
|
|
|
|

robeci
|
perchè non vi chiedete quali sono i motivi che inducono un utente storico a cancellarsi da geolive ?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"robeci" ha scritto: perchè non vi chiedete quali sono i motivi che inducono un utente storico a cancellarsi da geolive ? Salve Mi piace la domanda!!! cordialmente udino
|
|
|
|

bioffa69
|
....penso sia una domanda provocatoria, perche' suppongo che tutti sappiamo il perche' Antonio si e' cancellato....e come dargli torto!! vedo che anche EFFEGI , fa' riferimento a tale evento. la speranza resta che l'invito di EFFEGI vada a buon fine!! invito a cui mi ri-aggrego. Saluti Fabio
|
|
|
|

samsung
"bioffa69" ha scritto: ....penso sia una domanda provocatoria, perche' suppongo che tutti sappiamo il perche' Antonio si e' cancellato....e come dargli torto!! Io non lo so. E penso che non lo saprò mai. Testimonio però il mio dispiacere per l'assenza di Totonno e Simba.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Io no. Per me, filosoficamente, chi se ne va ha sempre torto. Mi ricorda un po' quei bambini all'oratorio che, durante la partita di calcio, se ne andavano con il pallone quando vedevano che la partita buttava male. A me invece mancano quelle belle discussioni di qualche anno fa dove ci si confrontava su questioni di grande sostanza. Credo che il forum possa fare a meno di tutti ma non di tutto. Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Io invece penso che chi se ne va ha le sue buone ragioni, poi paragonare a dei bambini chi si è offerto di dedicare del tempo al sito di geolive.org è un paragone assolutamente fuori luogo. A me inceve mi vengono in mente le discussioni nel parlamento che pur trattandosi di adulti vaccinati a volte vanno pure alle mani, ma sarà che io sono alla vecchia maniera ma cerco sempre di stare calmo e ragionare per arrivare ad una soluzione pacifica. Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Ecco la prima mascherina che casca. Puf.
|
|
|
|