Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Commissione Nazionale Catasto Geometri
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  28 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Commissione Nazionale Catasto Geometri

Autore Risposta

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2018 alle ore 01:44

Questo thread sara' solo epurato (ho iniziato stanotte, ma non ho ancora finito) ma non sara' cancellato.

Qui ci sono delle regole e chiunque si iscrive le accetta, chi si crede di essere superiore se ne puo' andare, perche' non ci sara' piu' tollerenza per chi non rispetta gli utenti e le regole del buon quieto vivere.

Lo scrivere un paio (contato) di post interessanti dopo aver fatto messaggi spazzatura per ANNI, non e' una buona scusante per sentirsi dalla parte del giusto e fare la morale, e non e' neanche un'idea molto intelligente offendere e mancare di rispetto ad uno dei fondatori di questo portale, soprattutto se tale persona ha chiuso per anni un'occhio nella speranza che il buonsenso arrivasse...

Gli utenti Marchesa, Duchessa e Don.Abbondio li ho sospesi fino al 22 prossimo, decidero' se prolungare o meno la sospensione o cancellarli completamente da questo forum.

Francesco2015 tu sei sulla buona strada per seguirli. Niente piu' scatti di volgarita' o offese.

Georox anche tu sei sulla stessa strada, quindi occhio d'ora in poi ai tuoi interventi.

Aggiungo che e' facile fare i leoni protetti dall'anonimato, tutti coraggiosi cosi', ma quello non e' coraggio e' solo co*****a se si usa tale protezione solo per denigrare e offendere (del resto mi sa tanto che non e' un caso se uno degli utenti sopra indicati ha scelto come nickname il personaggio manzoniano che ricalca appienao la pura e semplice co*****a)

Tony

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Arch3000

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2018 alle ore 05:10

Finalmente, io non sono Geometra, posso capire le questioni professionali di questo collegio, ma era una discussione sterile e inconcludente.

Jarod hai fatto bene e quoto in toto quello che hai fatto.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2018 alle ore 08:46

FINALMENTE !!!

ERA ORA e COMPLIMENTI per una decisione presa e che nonostante i tuoi impegni stai riprendendo il controllo per evitare che succeda di nuovo!

Gianni detto geoalfa

tafazzi

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2018 alle ore 09:47

"Arch3000" ha scritto:
Finalmente, io non sono Geometra, posso capire le questioni professionali di questo collegio, ma era una discussione sterile e inconcludente.

Jarod hai fatto bene e quoto in toto quello che hai fatto.

scrivi che non sei geometra e non capisci, però vedo che ti sei iscritto su pregeo.it per chiedere la chiusura di questa discussione.

c'è qualcosa che non capisco nei tui post..... e perchè questo thread è così scomodo a molti

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2018 alle ore 10:52

"tafazzi" ha scritto:

scrivi che non sei geometra e non capisci, però vedo che ti sei iscritto su pregeo.it per chiedere la chiusura di questa discussione.

c'è qualcosa che non capisco nei tui post..... e perchè questo thread è così scomodo a molti

Non e' che basta chiedere la chiusura di un post ed io lo faccio Sicuramente questo thread sara' pure scomodo per molti, ma finche' si mantengono toni pacati, costruttivi, privi in sostanza di "cattiveria e volgarita' gratuita fine a se stessa" per me va benissimo.

Tony

geomerc

0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2018 alle ore 16:52

Bravo , qualcuno per fortuna che ha capito in che mani siamo ......specialmente in questi anni con la crisi , la mancanza di lavoro, lo stillicidio delle parcelle sempre più esigue e che a malapena si riece a pagare questa Cassa che continua sempre ad aumentare mentre si lavora sempre dimeno.

Mi sembra di assistere a quelle tavole rotonde o quei bei salotti dove i nostri onorevoli discutono senza che si capisca nulla, non perchè parlano in politichese, ma perchè non sanno neanche di cosa parlano , tanto il loro stipendio (rubato) è assicurato ed hanno i piedi caldi come si suol dire.

I nostri dirigenti della Cassa sono tali e quali volano alti , senza rendersi conto dei salti mortali che bisogna fare

tafazzi

0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2018 alle ore 19:56

"geomerc" ha scritto:
Bravo , qualcuno per fortuna che ha capito in che mani siamo ......specialmente in questi anni con la crisi , la mancanza di lavoro, lo stillicidio delle parcelle sempre più esigue e che a malapena si riece a pagare questa Cassa che continua sempre ad aumentare mentre si lavora sempre dimeno.

Mi sembra di assistere a quelle tavole rotonde o quei bei salotti dove i nostri onorevoli discutono senza che si capisca nulla, non perchè parlano in politichese, ma perchè non sanno neanche di cosa parlano , tanto il loro stipendio (rubato) è assicurato ed hanno i piedi caldi come si suol dire.

I nostri dirigenti della Cassa sono tali e quali volano alti , senza rendersi conto dei salti mortali che bisogna fare

Stai tranquillo, proprio oggi il Presidentissimo del CNG, in previsione delle imminenti elezioni, ha inviato a tutti gli iscritti un deplian (pagato da chi) che spiegare quanto è statao bravo e tutto quello che ha fatto di bene per i geometri.

Miei cari inferiori......

geomerc

0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2018 alle ore 20:31

Si l'ho visto , le solite stronzate che scrivono le capiscono (si fà per dire) solo loro , hai visto quanto guagnano questi signori .....e noi paghiamo.

tafazzi

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 16:52

Quindi le discussioni su questo forum non passano inosservate, e c'è qualcune che le prende come spunto per proporle come propie idee

www.ediltecnico.it/64862/catasto-riforma...

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 17:10

"tafazzi" ha scritto:
Quindi le discussioni su questo forum non passano inosservate, e c'è qualcune che le prende come spunto per proporle come propie idee

E' sempre stato così, Tafazzi.

Poi ora siamo anche in campagna elettorale e quindi devi elevare il tutto a potenza.

Non la città di Rocco.

Vedrai tra poco quando Fra Cristoforo elaborerà la proposta di modifica della Formazione che fuochi d'artificio. Io sarò il primo firmatario.

Cordialmente

Carlo Cinelli

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 17:48

"geocinel" ha scritto:
"tafazzi" ha scritto:

E' sempre srìtato così, Tafazzi.

Poi ora siamo anche in campagna elettorale e quindi devi elevare il tutto a potenza.

Non la città di Rocco.

Vedrai tra poco quando Fra Cristoforo elaborerà la proposta di modifica della Formazione che fuochi d'artificio. Io sarò il primo firmatario.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Parole sante.

P.S.: non dare questi consigli. Se ha davvero intenzione di elevare il tutto a Potenza, deve sapere che per salire il materiale a 819 m. s.l.m. si farà un mazzo così e non contasse su di me, ho avuto la bronchite da piccolo.

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 18:52

Dopo aver letto l'articolo web di Ediltecnico...qualche buon fratello potrebbe su questo forum "tradurre" quello che è stato scritto e in che cosa consisterebbe la riforma "ideata" da Re Sole ??!

Scusate, ma sulle declamate super cazzole a destra e sinistra ... ho perso il filo del ragionamento ... aiutatemi a capire !!!

amabili saluti e ben trovati "fighettini" e fratelli e sorelle del forum

DUCHESSA

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 18:57

"DUCHESSA" ha scritto:
Dopo aver letto l'articolo web di Ediltecnico...qualche buon fratello potrebbe su questo forum "tradurre" quello che è stato scritto e in che cosa consisterebbe la riforma "ideata" da Re Sole ??!

Scusate, ma sulle declamate super cazzole a destra e sinistra ... ho perso il filo del ragionamento ... aiutatemi a capire !!!

amabili saluti e ben trovati "fighettini" e fratelli e sorelle del forum

DUCHESSA

Non si può tradurre il nulla.

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2018 alle ore 20:07

GURU CICCILLO...ma Tafazzi ha detto che Re Sole ha preso spunti dalle discussioni sul forum...non è che ha preso spunto dai tuoi interventi ??! Ahhhaaahhhaaahhh...

comunque a parte gli scherzi condivido il "nulla" ...oramai siamo circondati da alieni !! evidentemente parlano un linguaggio forbito...ecco perchè fanno le scalate ai vertici ...oramai in tutti i settori vincono gli alieni !

amabili potenziali saluti

D.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2018 alle ore 06:51

"DUCHESSA" ha scritto:
GURU CICCILLO...ma Tafazzi ha detto che Re Sole ha preso spunti dalle discussioni sul forum...non è che ha preso spunto dai tuoi interventi ??! Ahhhaaahhhaaahhh...

comunque a parte gli scherzi condivido il "nulla" ...oramai siamo circondati da alieni !! evidentemente parlano un linguaggio forbito...ecco perchè fanno le scalate ai vertici ...oramai in tutti i settori vincono gli alieni !

amabili potenziali saluti

D.

Può darsi. Purtroppo tafazzi s'illude che quello di cui abbiamo discusso, fra momenti alti (i miei) e bassi (quello che scrivi tu), fosse servito a qualcosa, a me quella dichiarazione più che la descrizione di idee e proposte sembra una supercazzola (prematurata). Come se fosse antani*

* tutorial del Politecnico di Torino valido per la formazione continua: www.youtube.com/watch?v=uhyL4lbqrno

Pagine:  28 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:
Proprietà e Intestazione Catastale (di geoalfa del 31/01/2026 19:25:10)
Aggiornare le Variazioni Toponomastiche (di geoalfa del 31/01/2026 09:12:55)
DOCFA Compilazione dei Modelli 1N e 2N (di geoalfa del 25/01/2026 18:39:20)
Aggiornamento planimetria catastale (di geoalfa del 18/01/2026 09:22:49)

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie