| Autore |
Risposta |

Francesco2015
Siii torna DU CESSA ce manchi assai! Quindi siete stati BANNATI? Per questo non commentavate più? PS: il post ha un così spropositato numero di visite rispetto agli altri perchè Ducessa e DonCavolo si mettono a cliccare su F5 decine di volte al giorno per far aumentare le "visite"... fatevi visitare!!! #imbarazzanti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

don.ABBONDIO
*** RIMOSSO DALLO STAFF ***
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

don.ABBONDIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

don.ABBONDIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

don.ABBONDIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

don.ABBONDIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Finitela. ORA. Se non siete capaci di intervenire senza offendere/denigrare astenetevi, perché il prossimo che insulta anche solo con un "birchino", verrà sospeso fino a dopo Pasqua.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"tafazzi" ha scritto: come al solito quando una discussione puà risultare scomoda, si riempie di insulti e post inutili finchè tutti non la abbandonano lasciandola cadere nel dimenticatoo.... Quoto TAFAZZI ! E colgo l'occasione per invitare Tony a continuare a depennare: 1) Tutti gli interventi che contengono insulti 2) Tutti gli interventi che non sono pertinenti con l'oggetto del post! Buona Pasqua a tutti Gianni detto Geoalfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Riporto in questa sezione l'ultima parte dell'intervento del Presidente Savoncelli all'Assemblea dei Presidenti: M.Savoncelli: "Sui numeri faccio un ragionamento che faccio spesso... spesso i colleghi che non assolvono all'obbligo formativo sono i soliti che sono i grandi morosi, che sono sempre un po’ borderline, sempre un po’ ai limiti della categoria. Allora i numeri a noi interessano ma interessano i numeri di quei ragazzi che devono andare a rinfoltire, a sostituire i colleghi che vanno in quiescenza, ma non ci interessa un numero assoluto. Lo dico sempre, cambiate Presidente se volete grandi numeri, io non ho l'obiettivo dei grandi numeri. Io ho l'obiettivo e ho la voglia viscerale di formare una categoria ben formata, che si sappia aggiornare , che lavora bene e guadagna bene e, giustamente, paga la propria contribuzione. Quello è l'obiettivo! Se poi saranno ottantamila, settantamila, non mi interessa. Tanto, guardate che poi la misura la crea il mercato. Noi non possiamo fare come i cuochi che abbiamo illuso decine di migliaia di ragazzi che ora sono a casa e non sanno cosa fare..."
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DUCHESSA
"geocinel" ha scritto: Riporto in questa sezione l'ultima parte dell'intervento del Presidente Savoncelli all'Assemblea dei Presidenti: M.Savoncelli: "Sui numeri faccio un ragionamento che faccio spesso... spesso i colleghi che non assolvono all'obbligo formativo sono i soliti che sono i grandi morosi, che sono sempre un po’ borderline, sempre un po’ ai limiti della categoria. Allora i numeri a noi interessano ma interessano i numeri di quei ragazzi che devono andare a rinfoltire, a sostituire i colleghi che vanno in quiescenza, ma non ci interessa un numero assoluto. Lo dico sempre, cambiate Presidente se volete grandi numeri, io non ho l'obiettivo dei grandi numeri. Io ho l'obiettivo e ho la voglia viscerale di formare una categoria ben formata, che si sappia aggiornare , che lavora bene e guadagna bene e, giustamente, paga la propria contribuzione. Quello è l'obiettivo! Se poi saranno ottantamila, settantamila, non mi interessa. Tanto, guardate che poi la misura la crea il mercato. Noi non possiamo fare come i cuochi che abbiamo illuso decine di migliaia di ragazzi che ora sono a casa e non sanno cosa fare..." ...Dunque ...a dire di Savoncelli, i numeri non contano, ma conta la formazione farlocca via web a PAGAMENTO o per punteggi presi in qualche distratto convegno o corso !! Siamo proprio messi bene, anzi male Savoncelli allora ... dovrebbe dire come far quadrare i conti sulle pensioni, sedi, personale, diarie, vitalizi, pensioni d'oro, spese a go go, banco-matti compreso. Quindi prima di puntare il dito contro i poveri Geo che non ce la fanno, tagliasse le spese matte, gli sprechi, gli emolumenti d'oro e i rami secchi. Non mi riconosco in quelle parole. basta !!! con queste chiacchiere da illusionisti a dare addosso anche a Colleghi che vivono una situazione economica disastrosa per l'economia che non gira. Come non gira e non si nota il lavoro dei nostri rappresentanti che a livello nazionale alcuni prendono pù del Presidente degli Stati Uniti !! E' offensivo venire a raccontare che i Geo che non assolvono agli obblighi formativi sono ai "bordi" della categoria...come gli accattoni !!! Secondo l'assurdo ragionamento di Savoncelli ... un neo diplomato con tre anni di esperienza che PAGANDO ha "assolto agli obblighi formativi" è FORMATO ... e tanto di cappello da parte del suo PRESIDENTE ! ...mentre un anziano geometra in difficoltà (come oggi è mezza Italia!) con 20 o 30 o 40 anni di esperienza lavorativa che ha dato il sangue alle tasse e alla contribuzione cassa dovrebbe essere una specie di barbone ai "bordi" della categoria. Ma mi faccia il piacere Savoncelli !! Intollerabile e offensivo il ragionamento ! Qui chi guadagna bene (non sono i geometri che bene o male hanno, per IMPOSTA volontà altrui, assolto all'obbligo formativo o i Geo in oggettiva difficoltà per il lavoro che manca e per la crisi economica) ... ma sono tutti coloro che girano intorno agli emolumenti o diarie e intorno alla mammella delle società controllate comprese le SPA ...compreso lavatura e stiratura !! Chi prende più del Presidente USA (-con i soldi delle api operaie di TUTTI i GEOMETRI-) non potrebbe dare lezioni ai Colleghi "accattoni" in difficolta economica ... ai margini della Categoria !! SAVONCELLI... interessati piuttosto della riforma delle competenze professionali dei geometri o della riforma del catasto o degli insopportabili oneri di contribuzione cassa o di tagliare emolumenti e pensioni d'oro ... e fai anche sapere a TUTTI i Colleghi come sono utilizzati i proventi di alcune società controllate in forte attivo... e poi fai sapere a TUTTI quanto prendono di pensione tutti gli ex presidenti e consiglieri nazionali ... iniziata bene questa giornata ! amabili saluti ...DUCHESSA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma in mano a chi siamo? E ci prende anche per i fondelli: "Lo dico sempre, cambiate Presidente ... " MAGARI POTESSIMO, SAVONCELLI!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|