Forum
Autore |
Come si dice, a Detroit ... |

rubino
.
(GURU)
|
... "metti la seconda"? Ve lo chiedo perchè sto pensando di aprire un'attività in America: si tratta di insegnare agli americani come si parte a strappo. Sapete com'è: dopo l'accordo con la FIAT qualche italica gloria arriverà anche li, ma questa è gente che ha il cambio automatico pure alla carrozzina del pupo, quando gli griderò "metti la seconda, metti la seconda" dopo averli spinti per la discesa, c'è il rischio che non capiscano e non vorrei perdere clienti subito. P.S.: se mi dicono "La mia 600 era rossa: adesso si sta spellando ed è diventata rosa" farò finta di niente e sarò sprezzante come un vero Concessionario FIAT! Anzi, gli risponderò quello che disse a me l'Ispettore post vendita, l'inviato di Corso Marconi: "alla crema per le scottature doveva pensarci lei".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|