Autore |
Risposta |

rdf2007
|
perchč dovresti inserire una foto in pregeo?per quale motivo?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ciao Oreste, per inserire una foto si fa cosė: prima la metti in un sito, dove ti riesce meglio, e poi metti il link su pregeo.it. Non si possono allegare foto in Pregeo.it. La potresti anche mettere nel tuo sito e collegarla nel post in pregeo.it. I motivi possono essere i pių vari compreso quello di spiegare meglio il problema. cordialmente cordialmente
|
|
|
|

anto_1984
1°) non si risponde ad una domanda con un altra domanda! Almeno dici : non lo so e poi chiedi spiegazioni! con simpatia :P anto
|
|
|
|

anto_1984
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Grazie a Tutti adesso ci provo, vediamo se riesco. Oreste Vidal
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sono foto osč? cordialmente
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"dioptra" ha scritto: Salve Sono foto osč? cordialmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"enrico_p" ha scritto: Concordo con Dioptra, Oreste non č mica che hai qualche foto delle signorine che fino a poco fa facevano capolino sul forum e che non ci hanno mai parlato di topografia? Comunque va detta che un paio di loro avevano proprio degli occhi belli. Ciao Gogliardicamente vostro enrico Siete veramente tremendi ma Vi prego di continuare cosė Cordiali saluti, ciao Enrico. Oreste Vidal
|
|
|
|

anto_1984
signorineeeeeeeeee.... boh non rispondono! magari fra poco ritornano! Sinceramente non mi ero accorto nemmeno io, vuol dire che siamo tutti presi dall'approfondire la materia....catastale!!! saluti :twisted:
|
|
|
|

marcusweit
"orestevidal" ha scritto: Scusate ma me la cavo molto meglio con gli strumenti topografici che con i software. qualcuno sa dirmi come fare ad inserire una foto su PREGEO ? Grazie. Oreste Vidal Caro Oreste... tuttavia in effetti anch'io appena letta la domanda... pensavo intendessi proprio il software Pregeo... Per il resto ti hanno giā sapientemente risposto.. e per le foto Osč aspetto impaziente...
|
|
|
|

iviarco
|
non per dire ma le migliori foto oseeee-e le ho usate per delle monografie da paura! sarā che mi ispiravano i soggetti (le soggette) all'aria aperta... non ho ancora trovato il modo di recapitarle tipo acker tra le monografie pubbliche, altrimenti...
|
|
|
|

pitagora74
|
giusto IVARCO ........ mi fai venire in mente una cosa ....... chiedo ...... il concorso "io e topografia" č aperto anche alle pių belle foto usate nelle MONOGRAFIE ???? :idea: :idea:
|
|
|
|