Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Clamoroso al Cibali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Clamoroso al Cibali

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
4278

Località
Potenza

 0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2010 alle ore 11:17

Buon giorno.

I puristi del forum storceranno il naso, diranno che l'argomento è fuori tema e c'azzecca come i famosi cavoli però, siccome è domenica ed essendo tristemente noto che - purtroppo - qui siamo in maggioranza uomini, voglio segnalarvi un anniversario.

Oggi compie 50 anni un luogo, quasi esclusivo, degli uomini italiani: "TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO". Vi consiglio questi speciali di Repubblica:

tv.repubblica.it/copertina/da-scusa-amer...

http://tv.repubblica.it/copertina/tutto-il-calcio-minuto-per-minuto-il-remix-celebrativo/40962?video

Quella sigla e quelle voci dei radiocronisti hanno un potere straordinario, sono macchine del tempo.

A voi la linea.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geommax

Iscritto il:
24 Febbraio 2005

Messaggi:
395

Località
Trodica di Morrovalle, (MC)

 0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2010 alle ore 15:17

di certo la storia è fatta di corsi e ricorsi storici, dove ciascuno si ritrova nel suo, ma che ve devo da dì, quelli per me.... erano li meglio!!!!

saluto

scusa a tutti gli "Ameri"...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie