Autore |
Risposta |

gianco78
opel astra 1.7 cosmo per dopolavoro e famiglia fiat panda 4x4 trekking per lavoro (per raggiungere e superare i percorsi più angusti :lol: )
|
|
|
|

anto_1984
a quanto pare il diesel sovrasta.....
|
|
|
|

ale81
|
"VARES8" ha scritto: Io da povero geometra di campagna ho un LANDINI LAND POWER 185 ....... Mitico!!! non fanno più la serie Legend? io ci vado con una Fiat 211R www.trattoridepoca.com/trattoristi3.htm
|
|
|
|

anto_1984
quasi quasi compro la macchina delle simpatiche canaglie.... a parte gli scherzi, tra tasse, macchina, strumenti e varie non si sa piu' dove appendersi.... anto :P
|
|
|
|

dony
|
FORD focus S.W. 1.6 TDCI anno 2005
|
|
|
|

gianfri70
Io ho finalmente risolto i problemi di accesibilità a tutti tipi di terreno con un Defender90 diesel del 1989 autocarro, comperato di 3^ mano. Dopo averlo rimesso un pochino mi sono reso conto come sia indispensabile. Ho qualche problema per la mancanza di servoguida e quando devo fare in fretta per qualche appuntamento, rischio ancora di fare i calcoli sbagliati ed arrivare in ritardo. Faccio sempre "presto che è tardi, presto che è tardi". Ciao a tutti
|
|
|
|

invacanzadaunavita
caspita ma io sono quello che sta peggio??? Ford fiesta '97 1.3 16 valv... beve di brutto!!! :cry: anto cmq io 200.000 km in due anni e 10 mesi 1200 punti da un benzinaio e 1100 dall'altro...
|
|
|
|

technograph
|
scusa ma se ti lamenti del bagagliaio della GP nella junior l'attrezzatura dove la metti? SUL TETTO? e poi vuoi mettere già fai fatica con la ferrari enzo ad arrivare, sul luogo del rilievo tra la città con tutti i dossi artificiali e le stradine di campagna, P.S. se la vendi fammi un fischio penso di averceli quei 210.720,95 - 316.081,42 DOLLARI GIAMAICANI da darti in cambio. Forse ha ragione il collega meglio il LANDINI, a proposito cos'è un trattore? non sapevo che la LANDINI facesse anche auto (non è per prendere in giro)
|
|
|
|

anto_1984
e gia...mamma dovra tappezzare per bene la sua 600 perche infilerò tutto dentro quella, pure sopra i sedili non mi interessa (...sento gia' le urla :lol: ....). In nella mia incarto tutto prima di metterci qualsiasi cosa dento, tranne il gps e la stazione che li accocolo sul sedile.... saluti :lol:
|
|
|
|

figaro
|
FIAT Multipla Active 1.6 Natural Power. Non sarà una bellezza, ma è comodissima, economica ed "ecologica". Saluti.
|
|
|
|

gigigeom
Panda 4*4 1.3 mj ....... per i rilievi è ottima e ci sta tutto (stazione totale + gps)
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"figaro" ha scritto: FIAT Multipla Active 1.6 Natural Power. Non sarà una bellezza, ma è comodissima, economica ed "ecologica". Saluti. Visto che ormai con l'avvento dei FAP e DPF è stato risolto anche il problema del particolato fine PM10 dei Diesel (ma non di quelli vecchi), le emissioni più nocive da combattere ora sono quelle di CO2. Quindi, spiegami perché definisci "ecologica" un auto che funziona a benzina/metano con 76kw che emette ben 216 g/km di CO2, contro i 204 g/km della stessa auto con lo stesso motore che però funziona solo a benzina e sviluppa gli stessi kw??? Vai a vedere (per curiosità) i dati tecnici sul sito di quattroruote. Io spesso mi sentro un po' preso dai fondelli dalla nostra bene amata F.I.A.T. ciao
|
|
|
|

furina
|
Premetto che non sono appassionato di macchine ecc., però tante volte il cliente giudica il tecnico e il professionista in generale, anche dal tipo di macchina che possiede. Ricordo un episodio in cui un mio amico ingegnere (preparatissimo) in una controversia giudiziale, essendo perito di parte, si è sentito dire che siccome aveva una Panda 30 sicuramente non valeva niente professionalmente, mentre l'ingegnere della parte contraria, possedendo una Mercedes ultimo grido era sicuramente un genio. Quello che è più grave è il fatto che queste dichiarazioni le ha fatte una persona laureata e professionista pure lui, non un povero analfabeta. Figuriamoci che concetto si sarà fatto di me che ho una Fiat 500 del 1973 e una Punto del 1998. Comunque, morale della favola, a lungo andare (visto l'esito della causa civile) si è visto chi dei due ingegneri era preparato e chi invece buttava solo fumo negl' occhi. Lascio a voi ogni ulteriore commento. Saluti.
|
|
|
|

geocape
|
Le apparenze ingannano..ma bisognerebbe ricordarsi che come dice il detto l'abito non fa il monaco. Comunque io ho una Opel Corsa 1.3 CDTI e prima avevo sempre una Corsa però 1.5 TD. In otto anni 270000 km e mai un problema..ci ho perfino guadato un torrente alla faccia dei fuoristrada più titolati. Quando l'ho rivista sotto il sedere di un altro a momenti piango..anche perchè su questa nuova non ci entra il treppiedi e mi tocca tirare giù i seggiolini di dietro..che sola. Buon lavoro a tutti..
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"geocape" ha scritto: su questa nuova non ci entra il treppiedi e mi tocca tirare giù i seggiolini di dietro..che sola. STESSO PROBLEMA! non entrano nemmeno passeggini, l'ombrellone mi tocca sempre fare manovre strane e qualsiasi altro oggetto di forme particolari, è troppo chiusa ai lati.... ma vogliamo parlare del cambio lampade????????? :evil: per me ogni volta è una tragedia, e faccio sempre prima a portarla dal meccanico, che dopo tante urla e imprecazioni riesce in mezzora a sostituirmela per non meno di 15 euro + 7 di lampada! e se ti capita in strada?
|
|
|
|