Forum
Argomento: che hobby praticate....
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Anche io come l'amico geoalfa, nel tempo libero (ultimamente pari a 0) sono un restauratore e collezionista di roba vecchia/antica tra cui: - mobili - tavoli dell'800; - oggetti vari (macchine da cucire singer, ventilatori marelli, lampadari in maiolica, attrezzi agricoli vecchi, ecc...) - materiale politico della prima repubblica (pci, psiup, psi, psdi, dc, pri, pli, ecc...) - libri antichi e manualetti hoepli in 16°, da fine '800 al 1940 circa (architettura, topografia, celerimensura, estimo, strutture, attrezzatura da cantiere, ecc...) SONO STUPENDI - la mia bambina: una stupenda moto "Honda 500 four" del '73 tutta originale e conservata benissimo. x Geoalfa: la prossima volta che ci si ritrova nei dintorni di bologna ti farò vedere la mia collezione.
|
|
|
|

Simo81
Io " quando riesco" nel tempo libero: Batteria (Rockn'Roll); Wing-Tsun; Snowboard, e divano!!! non c'è cosa più bella quando non torno a casa per le 23:00 di tuffarmi nel divano con un libro o la TV. :lol:
|
|
|
|

leon68
|
 premesso che il tempo libero e' sempre troppo poco per tutti, ma un po' bisogna trovarselo... ne va della salute... io canto e suono la chitarra elettrica in una rock-band, colleziono dischi in vinile e tante altre stupidaggini, mi dedico (troppo poco purtroppo) alla fotografia in bianconero, gioco a tennis (ma la pigrizia ultimamente mi sta un po' limitando..) e mi piace molto mangiare e bere con gli amici... :wink:
|
|
|
|

figaro
|
Oltre il lavoro non ho altri diversivi, se non quello della musica classica e del canto; canto in un gruppo che fa musica gospel e musical. Ho iniziato (indegnamente) all'età di 15 anni, ora ne ho 45 ed ormai è diventato una parte importante della mia vita.
|
|
|
|

iviarco
|
Portare le figlie SP3 al centro commerciale (sabato pomeriggio); Portare la moglie versione 1.15 (si aggiorna ogni anno la medesima) alla sala da ballo liscio (sabato sera). Fare volontariato con l'AVIS del mio comune (domenica mattina). time out
|
|
|
|

robeci
|
considerando quanto si guadagna a fare il topografo direi che la mia passione è fare il geometra ossia lo faccio per puro spirito sportivo scherzo : la mia passione è la bici da corsa !!
|
|
|
|
Il (poco) tempo libero che rimane io lo dedico essenzialmente a escursioni in bicicletta e filatelia... Il tutto a livelli "molto amatorialissimi" 
|
|
|
|

marcolys
quando moglie e figli mi danno il pass trial o meglio motoalpinismo
|
|
|
|

fuego_71
Ciao, fino a qualche anno fa nel tempo libero mi dedicavo ai viaggi, vela, arrampicata sportiva, sci, astronomia, suonavo la chitarra acustica.... e ho ristrutturato casa. Da quando vivo con la mia ragazza nei pochi ritagli di tempo cucino, mi dedico all'acquario, faccio un po' di giardinaggio, qualche giretto in bici e colleziono vini. Ciao
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao a tutti Allora nella giornata di 24 ore circa 7 vanno al riposo, 3 alla famiglia, 2 al ristoro, 12 al lavoro e aggiornamento, 1 alla lettura ............................... OOPPPPPSSS sono già a 25! Apparte gli scherzi il Sabato pomeriggio riesco a dedicare 3 ore all'escursionismo e trekking e la Domenica 2 ore alla bici (mountain bike o corsa) Saluti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ciao a Tutti, tempo libero ? ? ? Si, ne ho sentito parlare :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte sono un motociclista da sempre. Oreste Vidal
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Gli hobbies si praticano e ci si stanca per cui, essendo un uomo d'amore, vi presento le mie passioni:, 1 le donne nella fascia d'età 25 / 35 anni 2 le donne nella fascia d'età 35 / 47 anni 3 essendo uno all'antica non lo scrivo ma si capisce (per la serie si fa ma non si dice) 4 il mio divano 5 leggere 6 leggere avvincenti testi sul riconfinamento scritti da un "giovane" autore di Lamporecchio (PT) 7 mangiare 8 litigare con gli impiegati del Catasto 9 litigare con il Presidente del Collegio 10 sfottere Carlo Cinelli
|
|
|
|

uli
|
che spettacolo è bello conoscerci meglio, anche sotto questo aspetto i geometri so' proprio gagliardi! per quanto mi riguarda amo il mare e la mia passione è il windsurf .... quando c'è vento non c'è lavoro che tiene si parte!! La mia seconda passione è il cross anche se ormai non sono più giovanissimo.... infatti l'anno scorso in una banale caduta mi sono provocato lussazione e frattura spalla dx. Chiaramente ho dovuto fare i rilievi con un braccio solo. Grazie Papà per l'aiuto.....
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: Gli hobbies si praticano e ci si stanca per cui, essendo un uomo d'amore, vi presento le mie passioni:, 1 le donne nella fascia d'età 25 / 35 anni 2 le donne nella fascia d'età 35 / 47 anni 3 essendo uno all'antica non lo scrivo ma si capisce (per la serie si fa ma non si dice) 4 il mio divano 5 leggere 6 leggere avvincenti testi sul riconfinamento scritti da un "giovane" autore di Lamporecchio (PT) 7 mangiare 8 litigare con gli impiegati del Catasto 9 litigare con il Presidente del Collegio 10 sfottere Carlo Cinelli Rocco sei sempre il solito. Una cosa però me la devi spiegare. Il punto 3 non mi è ben chiaro. E' forse connaturato a quelli ai punti 1 e 2? Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: Gli hobbies si praticano e ci si stanca per cui, essendo un uomo d'amore, vi presento le mie passioni:, 1 le donne nella fascia d'età 25 / 35 anni 2 le donne nella fascia d'età 35 / 47 anni 3 essendo uno all'antica non lo scrivo ma si capisce (per la serie si fa ma non si dice) 4 il mio divano 5 leggere 6 leggere avvincenti testi sul riconfinamento scritti da un "giovane" autore di Lamporecchio (PT) 7 mangiare 8 litigare con gli impiegati del Catasto 9 litigare con il Presidente del Collegio 10 sfottere Carlo Cinelli Rocco sei sempre il solito. Una cosa però me la devi spiegare. Il punto 3 non mi è ben chiaro. E' forse connaturato a quelli ai punti 1 e 2? Ciao Carlo Te ne sei accorto che mi sono mantenuto sul vago!? Ti confesso, l'ho scritto più che altro per vana gloria ma non è che ricordi bene di che si tratta e in che consiste: sto cercando degli appunti che presi tempo fa, spero di trovarli e ti fò sapere. Se non sbaglio, qualche connessione con i punti 1 e 2 c'era, ma vatti a ricordare che cosa! Mah, la vecchiaia è una carogna, Carlè!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|