Buongiorno a tutti
devo redigere un APE per un appartamento sito in Como, e, considerato che non sono aggiornato sulla normativa emanata dalla regione Lombardia
(e non ho tempo per studiarla per un caso isolato), chiedo la disponibilità di qualche collega che opera in zona per la redazione dello stesso.
A tal uopo mi potete scrivere al seguente indirizzo E.mail:
"rimossa" Nella e.mail si prega di dare la propria disponibilità, e soprattutto, scrivere il costo finale comprensivo di IVA e CAP e spese in modo da farlo presente al committente. Faccio presente che mi serve nel giro di 10÷15 gg. Il pagamento avverrà, mediante bonifico bancario, ad avvenuta trasmissione dell'APE presso la regione lombardia ed invio dello stesso in originale al sottoscritto. Cordiali saluti.
fg
P.S.1
Mi sono dimenticato di dire che trattasi di una semplice unità immobiliare ad uso residenziale sito in via Bellinzona, provvederò io all'invio della relativa planimetria catastale.
Per gli altri dati necessari si concorderà il tutto tramite email.
P.S. 2
Avevo postato il presente post accodandomi ad altro post, ma forse non era troppo in evidenza poichè ancora nessuno ha risposto, il che è strano, e quindi, ho deciso
(e mi scuso di questo con gli amministratori, ma è urgente) di aprire un nuovo post che potrà essere utilizzato per richieste simili.