Autore |
Risposta |

seza
|
Forse hai sbagliato forum. Qui non si vende software (sopratutto pirata) ma ci si scambia consigli e ci si aiuta nel campo della pratica catastale. Se cerchi software free fai un giro sulla rete e ne troverai parecchi.
|
|
|
|

vordcienpion
Seza, mi pare di aver letto acquistare saluti
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
direi di cercare anche al di fuori e guardarsi un pochettino intorno, perchè non di solo au....d si deve morire! l'amico Gianni Rossi propone un buon affare con un ottimo sostituto versione full e non LT bada bene! qui: www.tecnobit.info/product.php?cod_sw=820... cordialità
|
|
|
|

mariozebrone
"seza" ha scritto: Forse hai sbagliato forum. Qui non si vende software (sopratutto pirata) ma ci si scambia consigli e ci si aiuta nel campo della pratica catastale. Se cerchi software free fai un giro sulla rete e ne troverai parecchi. ...intando voglio acquistare un sotware regolare, licenziato e fatturato!...Poi in un forum intitolato " dopolavoro topografico" penso si possa anche parlare di questo tra colleghi essendo la licenza del software vendibile ed acquistabile, immgino che un tecnico in possesso di un programma lo possa tranquillamente vendere ad un collega...
|
|
|
|

mariozebrone
"vordcienpion" ha scritto: Seza, mi pare di aver letto acquistare saluti ...Grazie!..:Gentilissimo!!...Per un attimo avevo pensato di non essere più capace a farmi capire in Italiano corrente!!...Spero nell'altro post di essere maggiormante esplicito e comunque GRAZIE. Ciao e Boun Lavoro!
|
|
|
|

mariozebrone
...Grazie ragazzi veramente di cuore a tutti voi ( "seza" escluso ovviamente). Diciamo che volevo qualcosa da spendere poco usato da qualcuno di voi che magari passa ad altro; io arrivo per quanto riguarda il Cad arrivo dal mondo Mac e volevo farmi un po le ossa su pc in modo da uniformare ed ottimizzare il lavoro. Buon Lavoro a tutti.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Mariozebrone" ha scritto: ... immagino che un tecnico in possesso di un programma lo possa tranquillamente vendere ad un collega... Questa la domanda posta in una Faq di Autodesk: E’ possible acquistare licenze dei software Autodesk “di seconda mano”? Questa la relativa risposta: No, le licenze Autodesk non sono trasferibili tranne che in casi particolari (ad esempio nel caso di cessione di azienda o cambio di ragione sociale) e con il preventivo ed esplicito consenso di Autodesk. Tanto per non divulgare, tramite il nistro Forum, convinzioni sbagliate. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

mariozebrone
"dado48" ha scritto: "Mariozebrone" ha scritto: ... immagino che un tecnico in possesso di un programma lo possa tranquillamente vendere ad un collega... Questa la domanda posta in una Faq di Autodesk: E’ possible acquistare licenze dei software Autodesk “di seconda mano”? Questa la relativa risposta: No, le licenze Autodesk non sono trasferibili tranne che in casi particolari (ad esempio nel caso di cessione di azienda o cambio di ragione sociale) e con il preventivo ed esplicito consenso di Autodesk. Tanto per non divulgare, tramite il nistro Forum, convinzioni sbagliate. Ciao, buon lavoro a tutti. ...Bhè, l'importante è saperlo... grazie!
|
|
|
|

geosim
|
"geoalfa" ha scritto: direi di cercare anche al di fuori e guardarsi un pochettino intorno, perchè non di solo au....d si deve morire! l'amico Gianni Rossi propone un buon affare con un ottimo sostituto versione full e non LT bada bene! qui: www.tecnobit.info/product.php?cod_sw=820... cordialità Devo dire che sto utilizzando Bricscad (versione 9) da un pò di tempo e posso dire che, al contrario di altri cad provati, riesce a tenere il passo di Autocad, quindi mi sento di consigliarlo. Uno tra i limiti che ho trovato è nella gestione dei file di grosse dimensioni con i quali diventa molto più lento di Autocad ma per il resto è ok. Il mio raffronto è con autocad LT2000 in quanto mi sono rifiuttato nel tempo di aggiornarlo. Buon lavoro
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Presto sarà prepotentemente sul mercato ZWCAD distribuito in Italia sempre da Tecnobit e su base IntelliCAD come BricsCad. Ho la forte sensazione che agli altri rimarrà solo da decidere il giorno, mese ed anno in cui vorranno passare a miglior vita. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Geocinel" ha scritto: Presto sarà prepotentemente sul mercato ZWCAD ... agli altri rimarrà solo da decidere il giorno, mese ed anno in cui vorranno passare a miglior vita. Di seguito quanto letto su "Domande e Risposte" dal sito di Autodesk: Dal 16 Marzo 2010 se si desidera acquistare l’aggiornamento ... . Per clienti privi di Autodesk Subscription, i prezzi di aggiornamento semplificati dovrebbero contribuire a semplificare la pianificazione e previsione degli aggiornamenti delle proprie licenze d'uso. Si pagherà lo stesso prezzo: 50% di una licenza completa, per un aggiornamento da una delle versioni aggiornabili all’ultima versione rilasciata. Per AutoCad versione Full, circa 2.000,00 Euro ??? Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Voglio trasmettere una confidenza a questo sito fattami dal buon Gianni. Mi diceva che mentre a BricsCad lavorano circa 30 sviluppatori, a ZWCAD lavorano i migliori 300 ingegneri di quella parte di Cina dove ha sede il prodotto. Lo stesso stato investe prepotentemente su questo e defiscalizza la ditta in base alle occupazioni. Un tale esercito può trovare ostacoli? Non credo. Se ora sono al livello di BricsCad che era il miglior prodotto mondiale su base IntelliCad e ci sono arrivati in pochi mesi, immaginatevi dove saranno tra due anni. Autodesk può sempre contare sugli affezionati, ma sui grulli che avranno voglia di spendere 10 volte per un prodotto equivalente o peggiore potrà continuare a contare in futuro? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Commodore
Sono uno dei "grulli" che dopo le licenze di Bricscad prima e Progecad dopo, ha acquistato una licenza di autocad (per la precisione la versione full 2010 con il modulo architectural). Tutto si pùo dire, tranne che i tre software sopra citati siano allo stesso livello; provate ad esempio tanto per citare qualche (e sottolineo qualche) caratteristica come la compatibilità delle applicazioni lisp, la gestione dinamica dei blocchi e delle quote, i filtri sui layer.... e poi fate un raffronto...autocad è un altro pianeta e penso di poterlo dire con cognizione di causa in quanto lavoro con sistemio cad da più di vent'anni....purtroppo I prodotti con base intellicad sono ottimi prodotti per un uso generalista ma niente a che vedere con autocad. Cordiali e "grulleschi" saluti
|
|
|
|