Forum
Autore |
Cerca su tutto il sito |

anonimo_leccese
Salve, perchè questo titolo ? Praticamente pur volendo usufruire del servizio di ricerca, vengo un pò fustrato dal fatto che i risultati della ricerca vengono dati alla rinfusa, ho pensato, casomai dipende dal motore di ricerca o da iexplorer o firefox ma non cambia nulla. Se cerco il risultato più recente devo girare molte pagine, in quanto mi dà il risultato del 2007, poi del 2011...2008...2011 insomma è un pò confusionario, ...infatti cercavo quella bellissima ed utilissima discussione su ampliamento inferiore al 50 %, ma usufruendo di altro fabbricato non interessato all'intervento vero e proprio ....dov'éééééè ?????? 8O Ciao buona lavoro a tutti  P.S.: Ho cercato anche nell'enciclopedia..ma niente :cry: -
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Ha ragione ... spesso i primi risultati dati dalla ricerca non sono di recente "pubblicazione". Quindi nel caso di normative e/o procedure si potrebbe sbagliare andando a pescare qualcosa di superato. Provo ad informarmi anche io ...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve, perchè questo titolo ? Praticamente pur volendo usufruire del servizio di ricerca, vengo un pò fustrato dal fatto che i risultati della ricerca vengono dati alla rinfusa, ho pensato, casomai dipende dal motore di ricerca o da iexplorer o firefox ma non cambia nulla. Se cerco il risultato più recente devo girare molte pagine, in quanto mi dà il risultato del 2007, poi del 2011...2008...2011 insomma è un pò confusionario, ...infatti cercavo quella bellissima ed utilissima discussione su ampliamento inferiore al 50 %, ma usufruendo di altro fabbricato non interessato all'intervento vero e proprio ....dov'éééééè ?????? 8O Ciao buona lavoro a tutti  P.S.: Ho cercato anche nell'enciclopedia..ma niente :cry: - E' forse questa? www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jema" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Salve, perchè questo titolo ? Praticamente pur volendo usufruire del servizio di ricerca, vengo un pò fustrato dal fatto che i risultati della ricerca vengono dati alla rinfusa, ho pensato, casomai dipende dal motore di ricerca o da iexplorer o firefox ma non cambia nulla. Se cerco il risultato più recente devo girare molte pagine, in quanto mi dà il risultato del 2007, poi del 2011...2008...2011 insomma è un pò confusionario, ...infatti cercavo quella bellissima ed utilissima discussione su ampliamento inferiore al 50 %, ma usufruendo di altro fabbricato non interessato all'intervento vero e proprio ....dov'éééééè ?????? 8O Ciao buona lavoro a tutti  P.S.: Ho cercato anche nell'enciclopedia..ma niente :cry: - E' forse questa? www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Siiiiii...grazie,...buon appetito a tutti - Vuol dire che mi salvo la discussione in pdf....però il problema della ricerca rimane sempre, spero nella nuova veste vi sia un motore interno più ordinato, in modo da scegliere le opzioni di ricerca -
|
|
|
|

george_ces
..... Siiiiii...grazie,...buon appetito a tutti - Vuol dire che mi salvo la discussione in pdf....però il problema della ricerca rimane sempre, spero nella nuova veste vi sia un motore interno più ordinato, in modo da scegliere le opzioni di ricerca - questa mi sfugge ... come si salva in pdf varie pagine di discussioni?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ma.... se vuoi fare una cosa alla spicciolata.... --> File --> stampa --> seleziona stampante --> PDF Creator e vai !!!!! se invece vuoi fare una cosa sopraffina, hai altri modi come quello di copiarti le discussioni su un editpr di testo, depurarale del superfluo e poi procedere come sopra !! :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|