Forum
Autore |
categoria catastale per ristorantino-tavola calda |

rdf2007
|
salve a tutti. ho un piccolissimo problemimo,dovrei accatastare un ristorantino-tavola calda e non riesco a trovare in che categoria metterlo. chiedo a qualcuno di voi se è mai capitato di aiutarmi a risolvere questo enigma. grazie a tutti per disponibilita'. auguri di buon anno Romolo De Furia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi romolo, non è il massimo entrare nel forum e porre la domanda che si vuole, senza prima aver minimamente cercato dentro la enorme banca dati di cui il forum si è dotato nel tempo. non voglio dirti altro, ma proprio ieri ho inserito nel forum FAQ domande frequenti questo post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e non venire a dire che non l'hai trovato ! non è credibile! cordialità
|
|
|
|

rdf2007
|
scusami le categorie catastali le ho viste benissimo solo volevo un'opinione a riguardo,al quanto non mi riscontravo con le categorie catastali. mi spieghi a cosa serve questo forum se non per chiedere consigli tra colleghi? cordialità.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

rdf2007
|
ti rispondo chiaramente,a me non serve consultare il tuo post in quanto già fatto piu di una volta,mi serve l'opinione di qualke collega. grazie cordiali saluti.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Caro rdf2007, dopo questa tua affermazione, [quote]a me non serve consultare il tuo post in quanto già fatto piu di una volta,mi serve l'opinione di [size=18]qualke[/size] collega[/quote]provo ad aiutarti, precisando immediatamente che non ho mai accatastato un ristorante. Premesso questo: 1º ho attivato la funzione " Cerca" 2º ho scritto la parola " ristorante" in " ricerca per parole chiave" 3º ho attivato " Cerca solo nel testo del messaggio" nel forum " DOCFA" 4º ho lanciato la ricerca Sono usciti 13 (tredici) risultati!!! 5º ho aperto il secondo " Categoria catastale - HELP" (autore " Negro") 6º ho trovato la risposta di " malteser" qui sotto riportata [quote] Ho consultato un prontuario molto utile e dettagliato, scaricato proprio da questo sito, che inserisce trattorie e ristoranti come C/1. Lo trovi proprio qui a lato "Tipologie catastali". [/quote] 7º ho aperto la dispensa " Tipologie catastali" e vi ho trovato [quote] C/1 - NEGOZI E BOTTEGHE. I locali occupati da barbieri, modiste, orologiai, nonché gli uffici telefonici, le ricevitorie postali, i banchi del lotto, le esattorie delle imposte dirette, le agenzie bancarie o assicurative, le biglietterie, le sale d'aspetto delle linee automobilistiche di servizio pubblico, ambulatori medici, ecc. ecc. ecc.[/quote] Lascio a te la prosecuzione della lettura, dopo che avrai cercato come ho fatto anch'io. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
la redazione di documenti catastali si fa applicando le normative in vigore e non si fa in base agli umori dei frequentatori del forum, i quali qualche volta potrebbero anche non essere colleghi! saluti
|
|
|
|

rdf2007
|
grazie mille a tutti. saluti romolo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|