Autore |
Risposta |

figaro
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Naturalmente ROSANERO Forza PALERMO........ Forza AMAURI .........ormai Toni e' un piacevole ricordo
|
|
|
|

gianfri70
Sempre e solo JUVENTUS..... bianconeri si nasce. Anche se naturalmente simpatizzo per le squadre siciliane. AUGURI di un sereno Natale e proficuo anno nuovo a tutti. Gianfranco
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocort" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: FORZA MILAN dai tempi del TRIO GRE-NO-LI auguri a tutti mamma mia caro geoalfa, ma quanti anni hai, ho ragione quando dico che sei mitico! (Scusami) Hé sì qualche annetto c'è, l'importante non dimostrarli, quando il TRIO faceva vedere i sorci verdi ero prossochè adolescente e tentavo di imitarli. ci sono rimasti solo i ricordi belli ! auguri
|
|
|
|

geocort
|
"anonimo_padovano" ha scritto: Non cito la squadra (il nome si conosce), ne cito i magnifici gladiatori di un tempo, i mitici guerrieri di una Iliade moderna, i FORZATI DELLA GLORIA, la loro memoria è scolpita nel tempo: Sarti; Burgnich Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso. A noi non importa vincere, a noi piace combattere, non soffriamo certo di bulimia di vittorie, amiamo il Beau Geste, noi siamo SEMPER FIDELIS e degli altri non ci curiamo. Dalla tua citazione, posso solo dire che sei un ..... mitico!!!!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si' stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! Forza Napoli, sempre e comunque!
|
|
|
|

beretta
ale, ale,ale, ale, ale , ale ,ale [size=24]ATALANTA[/size] :mrgreen:
|
|
|
|

mariozebrone
...Saluti ed Auguri dall'unico BLUCERCHIATO del forum....
|
|
|
|

francescox
|
...io tifo per LECCEZZZIONALE!!! Forza LECCE!
|
|
|
|

GIACOMO76
|
sempre e solo forza JUVE!
|
|
|
|

maxroma
[size=18]LAZIO[/size][size=24][/size]
|
|
|
|

geocort
|
"maxroma" ha scritto: [size=18]LAZIO[/size][size=24][/size] LAZIO???? e ti chiami maxROMA??, dovevi chiamarti maxLAZIO! :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
|

maxroma
"geocort" ha scritto: "maxroma" ha scritto: [size=18]LAZIO[/size][size=24][/size] LAZIO???? e ti chiami maxROMA??, dovevi chiamarti maxLAZIO! :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :wink: Ricordati che la Lazio ha portato il calcio a Roma, nel 1900: poi dopo, moooooolto dopo, e' arrivata l'altra squadra, era il 1927........... La storia del calcio romano la facciamo principalmente noi ........... la LAZIO !!!!!!! Ciao e auguri , Massimo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"maxroma" ha scritto:
Ricordati che la Lazio ha portato il calcio a Roma, nel 1900: poi dopo, moooooolto dopo, e' arrivata l'altra squadra, era il 1927........... La storia del calcio romano la facciamo principalmente noi ........... la LAZIO !!!!!!! Ciao e auguri , Massimo Però non è che mi consola molto pensare che la storia la facciamo noi con gli altri secondi in classifica e noi nella parte destra. Saluti e Forza Lazio comunque P.S. Incredibile ma stanotte mi sono sognato che dopo una papera usciva Ballotta ed entrava un signore abbastanza massiccio, a veder bene era il mitico Angelo. Che sogni!!!!!! Non mi era mai capitato dai tempi dello scudetto di sognare il calcio, ma si vede che di Ballotta non ne posso più.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"maxroma" ha scritto:
Ricordati che la Lazio ha portato il calcio a Roma, nel 1900: poi dopo, moooooolto dopo, e' arrivata l'altra squadra, era il 1927........... La storia del calcio romano la facciamo principalmente noi ........... la LAZIO !!!!!!! Ciao e auguri , Massimo Però non è che mi consola molto pensare che la storia la facciamo noi con gli altri secondi in classifica e noi nella parte destra. Saluti e Forza Lazio comunque P.S. Incredibile ma stanotte mi sono sognato che dopo una papera usciva Ballotta ed entrava un signore abbastanza massiccio, a veder bene era il mitico Angelo. Che sogni!!!!!! Non mi era mai capitato dai tempi dello scudetto di sognare il calcio, ma si vede che di Ballotta non ne posso più.
|
|
|
|