Autore |
Risposta |

MarcoD
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Certamente una cosa è sempre valida: la sincerità con la quale ti facciamo gli auguri e carisissono Luca in arte geobax oltre che farti gli auguri più sinceri, quest'anno vorrei ricordarti le richieste che ti ho fatto nei giorni scorsi! fai uno sforzo e cerca di essere sempre presente ! è un po troppo ? ma... dai che ce la fai!!! [size=24] AUGURI LUCA ... !!!!![/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi associo agli auguri di Buon Compleanno, sollecitando però una presenza più frequente sul forum! Sei molto giovane, ma ne hai di argomenti e risposte da scrivere !!!:wink: Saluti.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Anche da parte mia, Auguri Geobax! Beppe
|
|
|
|

geommax
|
|
|
|
|

CESKO
|
Mi asocio anch'io: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Cesko
|
|
|
|

iviarco
|
Bella l'idea, ecosostenibile... Rinnovati e rafforzati auguri a Geobax!
|
|
|
|

gaetano59
[size=28]BUON COMPLEANNO !!! [/size]
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tanti Auguri anche da parte mia. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
AUGURI DI BUON COMPLEANNO !
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Anche io aderisco alla formulazione degli auguri per il compleanno di Luca Basso! Mi piace questo simpatico augurio scenografico cha Emanuele ha preparato, distinguendolo dagli auguri dell'anno passato, ma moltiplicandoli! Gianni
|
|
|
|

gaetano59
"jema" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Non c'è due senza tre!!! Anch'io faccio gli auguri a Luca, prendendo a prestito la "scenografia" di Emanuele, ... mi piace! Gaetano
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
beh... che dire, nonostante la latitanza protratta per motivi lavorativi e non, vedo che ancora ci si ricorda di me e non mi può far altro che un immenso piacere! Vi ringrazio di cuore, in particolare jema, con cui mi saluto ogni dì via skype, e il buon geoalfa al quale invece, chiedo venia, ho dato buca ad un po' di chiamate: mi spiace, ma alcuni eventi sono precipitati purtroppo in questi ultimi anni... comunque, quale occasione migliore per tornare a scrivere su questo bel forum in questa nuovissima veste (in cui devo ancora imparare a destreggiarmi...)... credo che la circolare 6 sarà un bel motivo per un dibattito costruttivo. datemi un attimo per leggerla, ora che l'amico jema è riuscito ad inviarmela (visto che dal sito dell'ex adt mi era impossibile!) Un bel dibattito alla moda vecchia ci starebbe proprio, tanto più che questo mese si apre triste portando alla luce quel decadimento totale dell'aspetto "territoriale" e cartografico del buon vecchio catasto a fronte della preminente, impellente, inesorabile "fame fiscale".... come se ormai non l'avessimo capito da anni!! ma tanto ormai, trattano i ns. vertici, che pur si fan trattare, esattamente come trattano tutti noi: con palese menefreghismo e indifferenza. Il passaggio ad Agenzie delle Entrate, seppur motivato con tante belle parole, non è altro che l'ammissione del fallimento dell'ente catastale che nemmeno più ravvisa l'esistenza di una legge che lo annovera tra gli enti cartografici nazionali: meno male, in effetti sarebbe un po' un insulto verso gli altri appartenenti a quel famoso elenco... a presto e grazie ancora, luca
|
|
|
|