Autore |
Risposta |

ale81
|
Attendo con impazienza di vedere le foto di Geoalfa! io purtroppo non sono riuscito a farne perchè ero impegnato a compilare cartellini ed attestati... vero Udino? :lol: :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Giornata fantastica! Posto altamente idoneo per una riunione tale. Bisognerebbe riproporle con continuità. Grande organizzazione da parte di ale81 e dioptra. Ho molto riflettutto su quanto detto da Zapata e Leo e mi riprometto di aprire un topic al riguardo. Saluti a tutti P.S. Ma Che-brutta-fine?
|
|
|
|

feddes
BELLISSIMA GIORNATA DAVVERO, SPERIAMO DI FARNE PIU' SPESSO IN FUTURO
|
|
|
|

gigigeom
Mi unisco al coro degli entusiasti della giornata, faccio i complimenti ad Ale81 e dioptra per l'organizzazione impeccabile ed ai titolari dell'agriturismo per gli ottimi piatti offerti ed il buon vino bevuto. Come sempre queste giornate offrono oltre alle prelibatezze culinarie (che di per se giustificano la presenza) un momento di riflessione sulla nostra professione, con un confronto fra colleghi dalle + svariate esperienze. Non sono mancati gli intermezzi stile "la sai l'ultima" di dioptra, ma per me che lo conosco da anni non sono una novità. Alla prossima.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
concordo con quanto già detto dai colleghi che mi hanno preceduto! concordo anche con il pensiero che siano i più giovani a organizzare i prossimi incontri simili a questo di sabato, come ha fatto egregiamente ale81! nel frattempo ( mi arruolo fra i giovani ) e confermo gli incontri organizzati dai collegi di Camerino per il 28 marzo e di Ascoli Piceno per il 29, dove oltre che ad un incontro di aggiornamento professionale si farà anche un incontro a tavola fra i frequentatori di pregeo.it come spiegherò meglio in un apposito post. le fotografie che ho scelto fra le migliori, le invio a eziomil perchè le pubblichi, intanto sarebbe il caso che voi gli mandate anche un resoconto ben dettagliato. cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Bisogna che esterni una cosa che mi affligge. Al pranzo ero accanto a Jema che ha mangiato come un maialino. Per l'esattezza: Lasagne 1 volta (non ce n'era più), Tagliatelle 3 volte (abbondanti), Vitello 1 volta (non ce n'era più), Costoline di Maiale 2 volte, Verdure in abbondanza, Dolce 3 volte (fino ad esaurimento scorte), Macedonia di frutta 1 volta, Vino ecc. Il soggetto va studiato perché: Come fa una persona di 60 chili circa a mangiare così tanto? Forse a casa non gliene danno? Era veramente in purga da una settimana? Ha un metabolismo particolare? Ai posteri l'ardua sentenza. Saluti P.S. Non te la prendere, la mia è tutta invidia.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Bisogna che esterni una cosa che mi affligge. Al pranzo ero accanto a Jema che ha mangiato come un maialino. Per l'esattezza: Lasagne 1 volta (non ce n'era più), Tagliatelle 3 volte (abbondanti), Vitello 1 volta (non ce n'era più), Costoline di Maiale 2 volte, Verdure in abbondanza, Dolce 3 volte (fino ad esaurimento scorte), Macedonia di frutta 1 volta, Vino ecc. Il soggetto va studiato perché: Come fa una persona di 60 chili circa a mangiare così tanto? Forse a casa non gliene danno? Era veramente in purga da una settimana? Ha un metabolismo particolare? Ai posteri l'ardua sentenza. Saluti P.S. Non te la prendere, la mia è tutta invidia. è la legge del... contrappasso...: pancia vuota (dello smilzo ) = piatto grande ( per riempirla ) pancia piena (del già sazio ) = piatto piccolo ( per la dieta ) è lo so che sei invidioso, lo sono anch'io ! cordialità
|
|
|
|

anto_1984
Vi siete spanzati Eh!!!! Ho sentito il proprietario dell'agriturismo stava dichiarabdo fallimento!! scherzo saluti anto
|
|
|
|

gigigeom
"geocinel" ha scritto: Bisogna che esterni una cosa che mi affligge. Al pranzo ero accanto a Jema che ha mangiato come un maialino. Per l'esattezza: Lasagne 1 volta (non ce n'era più), Tagliatelle 3 volte (abbondanti), Vitello 1 volta (non ce n'era più), Costoline di Maiale 2 volte, Verdure in abbondanza, Dolce 3 volte (fino ad esaurimento scorte), Macedonia di frutta 1 volta, Vino ecc. Il soggetto va studiato perché: Come fa una persona di 60 chili circa a mangiare così tanto? Forse a casa non gliene danno? Era veramente in purga da una settimana? Ha un metabolismo particolare? Ai posteri l'ardua sentenza. Saluti P.S. Non te la prendere, la mia è tutta invidia. Ha stupito anche me, penso che fosse in purga da 1 mese, non da 1 settimana ......... comunque mi consola il fatto che lui abbia pagato per 2 :lol:
|
|
|
|

ale81
|
Chi ha notizie delle foto del pranzo? :roll:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"ale81" ha scritto: Chi ha notizie delle foto del pranzo? :roll: Penso che geoalfa le abbia inviate o le stia per inviare ad Ezio. Anche lupi potrebbe fare altrettanto. Saluti a tutti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"ale81" ha scritto: Chi ha notizie delle foto del pranzo? :roll: Ciao Alessandro, prova a guardare " i nostri video" in alto a sinistra sotto all'icona HOME del forum . . . postato da "visualtaf". Complimenti per l'organizzazione, veramente . . . Oreste Vidal
|
|
|
|

MarcoD
Mi associo, sono impaziente di vedere le foto. Saluti a Tutti. MarcoD
|
|
|
|

gigigeom
"orestevidal" ha scritto: "ale81" ha scritto: Chi ha notizie delle foto del pranzo? :roll: Ciao Alessandro, prova a guardare " i nostri video" in alto a sinistra sotto all'icona HOME del forum . . . postato da "visualtaf". Complimenti per l'organizzazione, veramente . . . Oreste Vidal Visto ....... mi hai ripreso proprio nel momento in cui mi sedevo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"MarcoD" ha scritto: Mi associo, sono impaziente di vedere le foto. Saluti a Tutti. MarcoD anche con un dispendio di tempo incredibile a causa delle continue interruzioni di lunedì e ieri, sia di pregeo che di libero, sono riuscito ad inviare alcune foto ad ezio ed anche a tony (penso le migliori). i quali mi hanno promesso di inserirle quanto prima! stanno tentando in tutte le maniere di scoprire colui chi sta dando noie al sito! speriam bene! siete risultati tutti fotogenici ( meglio le geometra! ) saluti e cordialità
|
|
|
|