Autore |
Risposta |

ale81
|
si, è già all'agriturismo! ha fregato una damigiana di lambrusco dalla cantina e una ruola di lasagne e si è chiuso in camera... :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve a tutti Toc Toc C'è un picchio vicino a casa mia che si sta costruendo il nido. Ma quale purga, io mi riferivo alla preparazione per il pranzo. Pensate che alla sera ho una cena alla quale non posso mancare proprio. Mi dovrò tenere con le ombre. Il problema è che le barzellette le racconto in veneto, come faccio in "foresto"? E poi sono alle prese con la stampa degli attestati e dei bigliettini. Non ho mica le vostre super stampanti, io. La mia stampante a "tòle" fa una copia alla volta ma prima bisogna oliare il meccanismo. x Alessandro: dovresti mettere il tuo cellulare in caso di bisogno. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: La vista satellitare di pagine bianche è una bomba: è aggiornata a ottobre 2008! E' veramente una bomba, qui in Veneto Ottobre 2008 arriverà tra almeno 7 mesi. :lol: A domani 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ale81 sta assaggiando il vino per sapere se è buono. Mica vorrete che ci faccia una brutta figura. E poi lo ha detto lui che passa molto tempo in Agriturismo. cordialmente Ale.. Ale.. Aleeeee..... OooooooOooooooo..... Aleeeeeeeeeeeeee........ Ooooooooooooooooo..................... Hic! Hic! Hic!
|
|
|
|

ale81
|
"jema" ha scritto: "ale81" ha scritto: La vista satellitare di pagine bianche è una bomba: è aggiornata a ottobre 2008! E' veramente una bomba, qui in Veneto Ottobre 2008 arriverà tra almeno 7 mesi. :lol: A domani 8) Ops mi sono sbagliato, indendevo dire ottobre 2007... :oops: :oops:
|
|
|
|

ale81
|
Per qualsiasi problema o informazione vi do il numero della Maude: 3358378871
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bene, grazie, ma a quelli che alzano il livello, la maude con che manganello li mette in riga? quanto ce l'ha grosso? bisogna portare l'elmetto da cantiere? a proposito di livello alto, non è che c'è qualcuno dei partecipanti che percorre l'autostrada A14 vuole venire con me? io potrei ospitarlo da Ancona Nord fino a Bologna e ritorno. in caso positivo mandatemi il n° telefonico con un MP. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
"geoalfa" ha scritto: bene, grazie, ma a quelli che alzano il livello, la maude con che manganello li mette in riga? quanto ce l'ha grosso? bisogna portare l'elmetto da cantiere? Occhio che la Maude è cattiva!!! non usa il manganello ma il matarello che usa per fare la sfoglia!!! Di elmetti da cantiere la ce ne sono alcuni: quelli che i muratori puntualmente non mettono...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ragazzi, ma le foto del paesello le avete preparate nella pendrive? sennò poi udino che dice? a domani
|
|
|
|

nordovest
c..................................o !!!!! ho dimenticato le cartoline !!!!!!! l'ideale sarebbe portare due o tre geometre ma non ho neppure quelle !!!!!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Puoi sempre portare 2 mortadelle, 4 salami, 12 bottiglie di vinello, 3 zamponi, 5 musetti, 4 pancete e 16 mozzarelle. Poi potremo considerare il tuo condono. cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve Puoi sempre portare 2 mortadelle, 4 salami, 12 bottiglie di vinello, 3 zamponi, 5 musetti, 4 pancete e 16 mozzarelle. Poi potremo considerare il tuo condono. cordialmente e quella cos'è? l'oblazione? 8O
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Resoconto: Siamo arrivati per primi: Jema, Dioptra, seduti davanti e poi TEX... seduto dietro. Poi, via via, sono arrivati tutti gli altri. Come sempre trovi facce diverse da come te le aspettavi. E ritrovi gli oramai "vecchi amici". E' stato veramente bello. Il clou c'è stato con il collegamento audio-video con Ezio Milazzo, grazie Visualtaf e socio. Veramente sorprendente. A seguire discussione su Pregeo10 con bellissimo intervento di Zapata e di un altro collega di cui solo ora ricordo il nome (Leo): colpa delle ombre. Una giornata da ricordare e raccontare. Questo mi sentivo di porvi a spunto per le prossime organizzazioni. Per ora io mi ritiro dall'organizzare incontri in quanto ritengo debbano essere i giovani a farsi avanti. Un sentito e cordiale grazie a tutti gli intervenuti per la affabilità e cordialità. E' il mondo in cui mi piacerebbe vivere tutti i giorni. Un ringraziamento particolare, caloroso e fraterno a Ale81 che ho sentito come una persona che conosci da sempre, è un esempio da seguire. Un saluto e ringraziamento anche al gruppo "Maude" per l'ospitalità e la cordialità e gentilezza. cordialmente ps Geoalfa ha fatto una infinità di foto. Speriamo che almeno una sia buona.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Concordo con "Dioptra" : una giornata bellissima in ottima compagnia. Una domanda : [size=24]Chi ha dimenticato due giacche al Ristorante ? ? ?[/size] Guardate che non è uno scherzo, sono stato uno degli ultimi ad andarmene e c'erano due giacche dimenticate li da qualcuno. Un cordiale saluto a Tutti coloro che c'erano e, per chi non c'era, mi auguro che venga la prossima volta, ne è valsa la pena. Oreste Vidal
|
|
|
|

ale81
|
Ciao, concordo con Udino: E' STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!!! Una delle giacche è mia e l'ho già ripresa. L'altra chi l'ha dimenticata? La Maude ha detto che la rispedisce al mittente assieme a un sacco di Patate! o se preferite cipolle... :wink: :wink:
|
|
|
|